Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 zukabamba sotto la neve
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 23:08:41  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco cosa può capitare in laguna la notte di capodanno....

La mattina ovviamente la neve si era già in gran parte sciolta...

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna

14860 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 22:27:49  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per noi è fantascienze avere la neve in barca, però è bello da vedere.....sulle barche degli altri; e la temperatura com'era?
In un trasferimento di un Comet 11 che feci anni fa in gennaio, sul ponte c'era uno strato di ghiaccio che mi costrnse a non navigare di notte per non rischiare incidenti.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 11:07:19  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La temperatura era di 0°C, e si sentiva molto meno freddo di quando c'è nebbia o comunque fa umido...
Anche quando mio padre aveva comprato l' LM-32 e l'avevamo portato da Lavagna a Santa Teresa avevamo il ghiaccio sul ponte, ma per fortuna a bordo c'era la pilot house... Con la mia barca non potrei mai farlo.

The Dreamer ha scritto:

Per noi è fantascienze avere la neve in barca, però è bello da vedere.....sulle barche degli altri; e la temperatura com'era?
In un trasferimento di un Comet 11 che feci anni fa in gennaio, sul ponte c'era uno strato di ghiaccio che mi costrnse a non navigare di notte per non rischiare incidenti.

(C.Colombo)

velaanto
Amico velista del forum

Città: Marrubiu

760 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 14:21:50  Mostra Profilo Invia a velaanto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi vengono i brividi solo a vederla, io che ho sempre freddo non potre mai sopportare quei luoghi. Preferisco i Caraibi.

Buona vita

spinn
Amico velista del forum

Prov.: Sassari

1408 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 20:00:08  Mostra Profilo Invia a spinn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che non piacerebbe neanche a me avere la neve in barca, ossia essere in un paese con la neve, preferisco i paesi caldi

Se si alza il vento....salpo

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 14/12/2009 : 20:32:12  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io e laura preferiamo i caraibi e i posti caldi, ma devo ammettere che vedere la neve sul ponte di Zukabamba è sicuramente un'esperienza rara...

(C.Colombo)

Feeling
Amico velista del forum

Città: Cagliari/Oristrano/Cabras

327 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 19:05:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Feeling Invia a Feeling un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poco invidiabile ma sicuramente suggestiva, e poi, in fondo, è bello vederne un pochino di tutti i colori...

La vela è una religione...ha i suoi riti. Se fa bello, fa bello. Se c'è vento, c'è vento. E se non c'è vento, si aspetta, si sorveglia. Hai fame, mangi. Hai sete, bevi. Ti prende sonno, dormi. E' una scuola di pazienza.
(Bernard Moitessier)

Una mano per te e una per la barca.

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 21:12:02  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono quei momenti in cui divento filosofo e mi chiedo cosa diavolo sono venuto a fare in Adriatico

(C.Colombo)

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 15/12/2009 : 22:21:41  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zukabamba ha scritto:

Sono quei momenti in cui divento filosofo e mi chiedo cosa diavolo sono venuto a fare in Adriatico

Ma se non ci fossi andato, cosa avresti detto adesso?, e la filosofia?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

mistral
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

654 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 22:53:43  Mostra Profilo Invia a mistral un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però è romantico in barca sotto la neve, ma devi essere attrezzato per sopportare il freddo; certo, non è che t ne vai in giro?.

In giro per il mondo

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 08:00:03  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in giro con quel freddo? l'ho fatto un paio di volte, ma non mi frega più!

mistral ha scritto:

Però è romantico in barca sotto la neve, ma devi essere attrezzato per sopportare il freddo; certo, non è che t ne vai in giro?.

(C.Colombo)

mistral
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

654 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 09:36:51  Mostra Profilo Invia a mistral un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zukabamba ha scritto:

Mi hai fatto ridere con quell'espressione, sembra che non lo ami neanche tu ?

In giro per il mondo

Modificato da - mistral in data 17/12/2009 09:40:01

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 16:48:44  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mistral ha scritto:

zukabamba ha scritto:

Mi hai fatto ridere con quell'espressione, sembra che non lo ami neanche tu ?

Sono paesaggi sicuramente suggestivi, ma preferisco le barriere coralline, le palme da cocco, o le coste del mediterraneo in estate...

(C.Colombo)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000