Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 Viko 20
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paddy
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese

647 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 15:05:04  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo Viko 20 causa inutilizzo anno 2005

Avvolgi fiocco, Gennaker, estensione cuccette, lazy-bag, WC, serbatoio acqua 20 litri, serbatoio benzina 20 litri,, riscaldamento elettrico 2 split termocovettori, fornello, lavandino (autoclave), carica batteria con presa esterna, Impianto 220 volt, interno e con inverter 700 Watt. Impianto stereo, VHF, TV con antenna omnidirezionale in testa d'albero per digitale terrestre, presa d'aria forzata con pannello solare, pannello solare, dotazioni di bordo parabordi, rimessata con antivegetativa tutti gli anni, assicurazione e posto barca a Moniga del Garda tutto l'anno, carrello stradale 1000 kg nuovo , motore 6 cv 4 tempi

Immagini sul sito Vikoclass
http://www.vikoclass.org/index.php?option=com_content&view=article&id=232:viko-in-vendita&catid=76:vendo-viko&Itemid=101

prezzo 11000 €

3398968545 daniele

Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 16:47:50  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Modificato da - Paddy in data 23/02/2011 16:48:12
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Amico velista del forum

Prov.: Sassari

577 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 20:04:03  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paddy, è la tua barca? Come mai, se la utilizzi sempre, anche d'inverno?

L'alba è la rinascita del giorno; prendere il largo è la rinascita dello spirito

Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 21:22:46  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non è la mia. Davide non frequenta i forum e mi ha chiesto di mettere l'annuncio.

Io la vendo il prossimo anno

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 22:06:15  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io pensavo fosse la tua senza averla guardata bene, magari me ne sarei accorto.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

gisella5
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Varese

10 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 21:06:31  Mostra Profilo Invia a gisella5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Paddy

Vendo Viko 20 causa inutilizzo anno 2005

...

Accc.... speravo di vederti su un comet giallo tipo Brave Hart
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000