Autore |
Discussione  |
|
halcourtney
Nuovo amico velista del forum
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
24 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 09:45:38
|
Vendo cabinato a vela cantiere ARTMARE modello Jezequel, anno 1991. Barca dotata di cucina,angolo carteggio, cabina di prua, wc marino e cuccettone di poppa. 2 set di vele completi (di cui 1 da regata), 1 spi con tangone e circuito, 2 fiocchi, serbatoio acqua 100 lt, autoclave, doccetta, vhf, gps, pilota auto, radio cd-mp3, motore fb 15 hp del 2000. La barca è stata completamente rinnovata nel 2009 negli interni e negli impianti. Visibile a Napoli. Prezzo 10.000 trattabili, devo liberare in fretta il posto d'ormeggio.Altre info a richiesta. Saluti
Immagine:
 45,14 KB
Immagine:
 453,38 KB
Immagine:
 29,76 KB
|
|
Kyo
Vecchio amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 10:04:29
|
Bellissima barca, nonostante gli anni! Avevo il Jez 27, ma molto più tirato, cioè interno vuoto totalmente, molto veloce, molto robusta, ma scomoda..... la mia! |
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 11:05:12
|
Molto carina, a vedere le linee dev'essere corsaiola, complimenti. Inserisci la scheda tecnica così da metterla in homepgae del sito, a rotazione con le altre. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
halcourtney
24 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 20:29:35
|
Grazie per gli apprezzamenti, in effetti è una barca dalle belle prestazioni. In regata da notevoli soddisfazioni.Anche se può sembra nervosa o complicata in realtà è una barca docilissima e neanche troppo esigente.Io ci sono uscito anche solo in due con vento a 18-20 nodi e non ho mai avuto problemi.E' attrezzata per la crociera, perchè quando ero single l'ho usata per farne un po' d'estate (sai com'è Capri, Ischia...). Adesso che c'ho moglie e figli e devo attrezzarmi per una barca più grande. Ho deciso di cominciare con un 31 piedi, un Elan31s per la precisione, lo reputo una via di mezzo tra la crociera e la regata. Non è il massimo in fatto di spazi interni, ma ha una buona risposta a vela e già con venti deboli la sua linea lo avvantaggia rispetto a tante altre. |
 |
|
halcourtney
24 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 20:38:18
|
Ah! Dream
Se mi dai qualche dritta su come inserire la barca nelle schede teniche la metto volentieri. Grazie |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 22:08:53
|
Devi inserire la scheda tecnica su "Questa è la mia barca" come hai fatto qui, insieme alle foto, poi la inserirò io nel sito e andrà in home. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|