Autore |
Discussione  |
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2009 : 23:44:41
|
Ecco le foto del nostro halloween su Zukabamba... poco prima del fattaccio del litigio con il porto. Probabilmente la zucca non era abbastanza chic 
 Jack O'Lantern...

BUUU HAUAHUAHUAHUAHUAAAAAH!!! 

In bella mostra sul ponte... 
|
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
|
mistral
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
654 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 00:33:15
|
Eravate in festa e vi ha rovinato tutto?, che peccato!!. |
In giro per il mondo |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 01:23:27
|
Il fattaccio è successo due o tre giorni dopo...
| mistral ha scritto:
Eravate in festa e vi ha rovinato tutto?, che peccato!!.
|
|
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
spinn
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
1408 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 19:52:13
|
Grande zukabamba!!. Chi vive in barca può festeggiare ogni evento senza restrizioni anzi, è un ambiente più ospitale. |
Se si alza il vento....salpo |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 00:12:01
|
Beh, sicuramente non rompi l'anima ai vicini... o al condominio!  Tranne qualche giorno d'estate che se sei in porto magari il fine settimana arriva il vicino di barca che non essendo abituato a dormire in barca non riesce a chiudere occhio e ti salta alla gola per qualsiasi rumore gli giunga dalla barca.
| spinn ha scritto:
Grande zukabamba!!. Chi vive in barca può festeggiare ogni evento senza restrizioni anzi, è un ambiente più ospitale.
|
|
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 00:50:14
|
Io ho sempre fatto grandi festi in barca sia all'ormeggio, sia in baia, ma per fortuna mai nessuno si è lamentato anzi, abbiamo portato tanta allegria da divertire anche i vicini. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 13:49:16
|
mah, guarda, quando abbiamo fatto festa noi di solito i vicini non c'erano... Ma la cosa ridicola è che si sono lamentati di cose ridicole come la pompa di sentina, un'ammortizzatore che cigola (magari il suo, perchè io non li uso quì) o le luci accese dentro le cabine... Comunque ora non ho più vicini!
| The Dreamer ha scritto:
Io ho sempre fatto grandi festi in barca sia all'ormeggio, sia in baia, ma per fortuna mai nessuno si è lamentato anzi, abbiamo portato tanta allegria da divertire anche i vicini.
|
|
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 19:45:55
|
| zukabamba ha scritto:
mah, guarda, quando abbiamo fatto festa noi di solito i vicini non c'erano... Ma la cosa ridicola è che si sono lamentati di cose ridicole come la pompa di sentina, un'ammortizzatore che cigola (magari il suo, perchè io non li uso quì) o le luci accese dentro le cabine... Comunque ora non ho più vicini!
|
Se si lamentano evidentemente non possono vivere in porto, perchè se tira un pò di vento, cosa fanno con le drizze che sbattono?, Scappano? |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
brezza
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
525 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2009 : 00:01:19
|
 Ormai halloween fa parte anche della nostra cultura, ma in barca ancora non mi era capitato di vederla. |
spero non arrivi l'onda lunga |
 |
|
|
Discussione  |
|