Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi ufficiali Velisti Non Solo Per Caso
 Buona Pasqua
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

BAGUS
Amico velista del forum


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: PECETTO


83 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 01:25:47  Mostra Profilo Invia a BAGUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SOGNATORE GRAZIE,L'OCCASIONE E CHE NELL'UOVO TROVIAMO TUTTI BUON VENTO E OTTIMO MARE E MOLTE MIGLIA SOTTO LA CHIGLIA,AUGURI A TUTTI
Torna all'inizio della Pagina

BLABLA
Nuovo amico velista del forum


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


7 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 09:46:39  Mostra Profilo Invia a BLABLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a tutti auguro di cuore qualche giorno di serenità in compagnia delle persone più care
Torna all'inizio della Pagina

carlo
Nuovo amico velista del forum



Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: montesilvano


6 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 21:59:14  Mostra Profilo Invia a carlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri a tutti gli amici velisti. perdonate la mia scarsa presenza ma con i bimbi piccoli mia moglie gradisce molto la mia presenza. un giorno vi mandero' le foto di irima uno sloop del 1964 che sto restaurando, non e' mio, e' il mio lavoro, a presto
Torna all'inizio della Pagina

Simone
Nuovo amico velista del forum


Prov.: Roma


21 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 18:51:37  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi aggiungo anche io agli auguri...sono ancora in tempo... BUONA PASQUA A TUTTI!!!
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 19:32:35  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carlo ha scritto:

auguri a tutti gli amici velisti. perdonate la mia scarsa presenza ma con i bimbi piccoli mia moglie gradisce molto la mia presenza. un giorno vi mandero' le foto di irima uno sloop del 1964 che sto restaurando, non e' mio, e' il mio lavoro, a presto



Carlo, questa ce la devi presentare.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Roby
Amico velista del forum

Prov.: Sassari


577 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 19:36:46  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona Pasqua a tutti e... piano col cibo.

L'alba è la rinascita del giorno; prendere il largo è la rinascita dello spirito

Torna all'inizio della Pagina

capitantempesta
Amico velista del forum


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


311 Messaggi

Inserito il - 23/04/2011 : 23:51:46  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo augurando anch'io Buone feste a Tutti, ringraziando chi l'ha gia fatto.
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Amico velista del forum


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Santarcangelo di romagna


183 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 23:15:30  Mostra Profilo Invia a Lorenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri in ritardo!
Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

haran benjo
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Lecco


28 Messaggi

Inserito il - 26/04/2011 : 13:28:43  Mostra Profilo Invia a haran benjo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o anche al lago.... l'importante è spegnere il motore, dare tutta tela e aprire una bella birretta
Torna all'inizio della Pagina

paolomangiantini
Nuovo amico velista del forum


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia


21 Messaggi

Inserito il - 28/03/2016 : 10:16:26  Mostra Profilo Invia a paolomangiantini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se con un pò di ritardo, è con molto piacere che porgo i miei auguri a tutti voi per una pasquetta "spero" con tantissimo sole.

mp
Torna all'inizio della Pagina

pioppo
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano


3936 Messaggi

Inserito il - 28/03/2016 : 10:28:34  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paolo, Buona Pasqua anche a te, ma mi sa che hai scelto il post sbagliato: questo è quello del 2011...

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
Torna all'inizio della Pagina

Cleophus James
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino


4806 Messaggi

Inserito il - 28/03/2016 : 14:53:02  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BLABLA ha scritto:

a tutti auguro di cuore qualche giorno di serenità in compagnia delle persone più care

Infatti sono stato con moglie e figli
le persone he mi costano di più

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000