Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 Vendo Cider Lambrusco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paddy
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese

647 Messaggi

Inserito il - 27/04/2011 : 16:15:51  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo Cider Lambrusco anno 1980 - Visibile Lago Maggiore.

Venduta

Modificato da - Paddy in Data 23/01/2012 08:29:25

Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 14:40:19  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

69 KB

Immagine:

56,51 KB

Immagine:

63,38 KB

Immagine:

65,85 KB
Torna all'inizio della Pagina

lambrusco
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Mantova

1 Messaggi

Inserito il - 17/12/2011 : 00:31:42  Mostra Profilo Invia a lambrusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è ancora in vendita?

mauritania
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 17/12/2011 : 09:24:26  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul Lambrusco trovi una bella serie di foto quì..

http://www.velisti-nonsolopercaso.it/forum_platinum/topic.asp?TOPIC_ID=471

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 12:18:57  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lambrusco ha scritto:

è ancora in vendita?

ops mi sono perso questo messaggio. Si è ancora in vendita.

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 12:12:19  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora si vendono ancora le barche?! Meno male!

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 12:15:31  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

Allora si vendono ancora le barche?! Meno male!

Rispetto alle quotazioni di qualche anno fa le quotazioni anche solo per avere un riscontro sono più che dimezzati.

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 13:04:14  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si, le barche ora non valgono niente; oppure prima erano sopravalutate?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Paddy
Amico velista del forum

647 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 13:43:18  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

E si, le barche ora non valgono niente; oppure prima erano sopravalutate?

Comprai nel '97 un 6 metri di 15 anni pagandolo 7 milioni. Era in ordine, ma bisognoso di cure soprattutto in carena che mi costarono 2 milioni solo di antiosmosi.
Nel 2005 misi un annuncio a 6500 euro e in poco tempo conclusi a 6300 pensando di aver fatto un affarone. Per tutto l'anno successivo le telefonate che mi chiedevano della barca mi convinsero che avrei potuto chiedere di più.
Pochi giorni fa parlando con una persona ho scoperto che una barca praticamente identica è passata di mano per 2000 euro.

Banale, ma secondo me è stato l'euro a drogare il mercato. Si può dire quello che si vuole, ma una barca per quanto ben tenuta quando compie 20 o 30 anni è comunque vecchia. Hai voglia a dire che questo o quell'altro impianto è nuovo. È poi possibile che quasi tutte le barche in vendita sono state "completamente ricondizionate" nell'anno precedente? Ma se è perfetta perché la vendi?

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 16:26:38  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La vendita della barca è spesso dato dal suo cambio, ma oggi questo non avviene più o almeno è molto ridotto. Se il restauro è documentato non si può dire gran che, è così e basta. Oggi possono vendere più perc hè non si riesce a sostenere le spese, che per la sostituzione, anche se è stata ricondizionata qualche anno fa.

Quando la richiesta scende è chiaro che anche l'offerta deve scendere, e se la prima viene a mancare quasi totalmente, diciamo che l'offerta è stracciata, come in questo caso.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 00:04:30  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paddy ha scritto:

lambrusco ha scritto:

è ancora in vendita?

ops mi sono perso questo messaggio. Si è ancora in vendita.

Io mi ero perso tutto il 3D!

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

modada

11 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 18:38:48  Mostra Profilo Invia a modada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella la barca e` passato un po di tempo ma per caso e` ancora in vendita?

modada

11 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 18:40:01  Mostra Profilo Invia a modada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella la barca e` passato un po di tempo ma per caso e` ancora in vendita?

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4838 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 20:06:44  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 23 11 2012

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

picinin
Amico velista del forum

Prov.: Genova
Città: Busto Arsizio

1085 Messaggi

Inserito il - 17/07/2014 : 21:17:24  Mostra Profilo Invia a picinin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi festeggiano in due.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000