Autore |
Discussione  |
|
Feeling
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Cagliari/Oristrano/Cabras
327 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 21:33:03
|
Ciao a tutti, inizio a darvi un'idea delle vele che vorrei vendere, non le ho ancora misurate, spero di farlo nel week end. ma il mio albero è di circa 12,5 m Sfoltisco il parco vele: n.1 SPY 1.5 Oz per vento forte n.1 SPy 0.75 Oz me*** Ho vari Genoa leggeri e intermedi, alcuni anche da sistemare (balumina scucita) Se siete interessati fatemi sapere, li misuro con precisione e vi faccio sapere. BV
|
La vela è una religione...ha i suoi riti. Se fa bello, fa bello. Se c'è vento, c'è vento. E se non c'è vento, si aspetta, si sorveglia. Hai fame, mangi. Hai sete, bevi. Ti prende sonno, dormi. E' una scuola di pazienza. (Bernard Moitessier)
Una mano per te e una per la barca.
|
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

5381 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 23:29:47
|
Ciao Feeling, avresti un fiocco per me? Il mio sta per abbandonarmi. Mercoledì lo sbarco per dargli una cucita e ti faccio avere le misure.
|
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
Feeling
Amico velista del forum

327 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 20:26:52
|
Se per fiocco intendi qualcosa di piccolo niente, ho solo roba sovrapposta e abbastanza leggera, cmq ne approfitto per misurare le mie... |
La vela è una religione...ha i suoi riti. Se fa bello, fa bello. Se c'è vento, c'è vento. E se non c'è vento, si aspetta, si sorveglia. Hai fame, mangi. Hai sete, bevi. Ti prende sonno, dormi. E' una scuola di pazienza. (Bernard Moitessier)
|
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2010 : 21:11:23
|
io ho un 130%... il problema magari è che non tornano le proporzioni perchè io sono armato 7/8 |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
Feeling
Amico velista del forum

327 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 14:01:31
|
Ai Ai, hai ragione, cmq dovrò prendere questye benedette misure e i pesi dei tessuti delle vele.. |
|
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 14:56:03
|
Io non ho potuto ancora disarmare perchè quì piove... che pal...BIIIIP!!  Vabbè, fra poco vado a comprare il tubo e mi consolerò smontando il water!  |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|