Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 Vendo vele di prua per 34 piedi o simili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Feeling
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Cagliari/Oristrano/Cabras

327 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 21:33:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Feeling Invia a Feeling un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, inizio a darvi un'idea delle vele che vorrei vendere, non le ho ancora misurate, spero di farlo nel week end. ma il mio albero è di circa 12,5 m
Sfoltisco il parco vele:
n.1 SPY 1.5 Oz per vento forte
n.1 SPy 0.75 Oz me***
Ho vari Genoa leggeri e intermedi, alcuni anche da sistemare (balumina scucita)
Se siete interessati fatemi sapere, li misuro con precisione e vi faccio sapere.
BV

La vela è una religione...ha i suoi riti. Se fa bello, fa bello. Se c'è vento, c'è vento. E se non c'è vento, si aspetta, si sorveglia. Hai fame, mangi. Hai sete, bevi. Ti prende sonno, dormi. E' una scuola di pazienza.
(Bernard Moitessier)

Una mano per te e una per la barca.

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

5381 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 23:29:47  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Feeling, avresti un fiocco per me? Il mio sta per abbandonarmi. Mercoledì lo sbarco per dargli una cucita e ti faccio avere le misure.

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)
Torna all'inizio della Pagina

Feeling
Amico velista del forum

327 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 20:26:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Feeling Invia a Feeling un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se per fiocco intendi qualcosa di piccolo niente, ho solo roba sovrapposta e abbastanza leggera, cmq ne approfitto per misurare le mie...

La vela è una religione...ha i suoi riti. Se fa bello, fa bello. Se c'è vento, c'è vento. E se non c'è vento, si aspetta, si sorveglia. Hai fame, mangi. Hai sete, bevi. Ti prende sonno, dormi. E' una scuola di pazienza.
(Bernard Moitessier)

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 21:11:23  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho un 130%... il problema magari è che non tornano le proporzioni perchè io sono armato 7/8

(C.Colombo)

Feeling
Amico velista del forum

327 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 14:01:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Feeling Invia a Feeling un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ai Ai, hai ragione, cmq dovrò prendere questye benedette misure e i pesi dei tessuti delle vele..

(Bernard Moitessier)

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 14:56:03  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho potuto ancora disarmare perchè quì piove... che pal...BIIIIP!!
Vabbè, fra poco vado a comprare il tubo e mi consolerò smontando il water!

(C.Colombo)
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000