Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Incontro Toscana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

william
Amico velista del forum


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa


52 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 15:04:48  Mostra Profilo Invia a william un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti,mi è venuta un idea ,guardavo nel forum quanti siamo iscritti in Toscana [ Pochi ma buoni],si potrebbe organizzare un incontro Regionale? pranzo o cena esteso a tutti gli altri iscritti certamente, da fare prima di Natale o dopo ,pensateci, se a Pisa o vicinanze per organizzare ci penso io. 3468624399 Nuovo num
William

Modificato da - william in Data 16/12/2011 15:09:38

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 20:19:23  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti William, credo vi siano tutti i presupposti per organizzarlo.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Pisa


1000 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 00:45:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
William. ancora non hai capito che in Toscana siamo dei fregnoni?

Renato
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Pisa


1000 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 22:29:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C.V.D.

Renato
Torna all'inizio della Pagina

zukabamba
Vecchio amico velista del forum


Prov.: Oristano


5381 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 22:45:19  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renato ha scritto:

C.V.D.



Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)
Torna all'inizio della Pagina

Tucano
Amico velista del forum



Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento


289 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 09:32:44  Mostra Profilo Invia a Tucano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho scoperto ora questa sezione! In realtà io sono a metà toscano, o meglio, mia moglie è toscana e scendo mediamente una volta al mese.
La prossima occasione scrivo qua e magari ci si trova a parlare un pò di mare sulle sponde dell'Arno!
Torna all'inizio della Pagina

Nautica 3T
Nuovo amico velista del forum


Regione: Toscana
Prov.: Arezzo


4 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 08:09:08  Mostra Profilo Invia a Nautica 3T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono toscano...tenetemi aggiornato... però anche per Umbria, Lazio, Romagna e Campania

Nautica 3T
Torna all'inizio della Pagina

stevenit
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan


2955 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 19:31:57  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui in Sardegna ci siamo già incontrati.... siamo AVANTI!

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 20:03:47  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevenit ha scritto:

Qui in Sardegna ci siamo già incontrati.... siamo AVANTI!


E mi sa che lo riorganizziamo; che ne dici?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

stevenit
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan


2955 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 20:33:47  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona Idea! Così conosciamo anche i nuovi arrivati e magari quelli 'vecchi' che non erano riusciti a venire la volta scorsa.

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 20:25:39  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevenit ha scritto:

Buona Idea! Così conosciamo anche i nuovi arrivati e magari quelli 'vecchi' che non erano riusciti a venire la volta scorsa.


Ok, appena mi libero un pò dagli impegni pressanti, lanciamo l'invito.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

stevenit
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan


2955 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 20:29:19  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vaaaaaa beeeeene!

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)
Torna all'inizio della Pagina

william
Amico velista del forum


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa


52 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 19:42:00  Mostra Profilo Invia a william un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre pronti vero Renato? organizziamoci

Modificato da - william in data 27/11/2012 19:42:37
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 22:48:41  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
william ha scritto:

sempre pronti vero Renato? organizziamoci


Renato non aveva più piacere di far parte del nostro forum; mi dispiace, ha chiesto di essere cancellato.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Niña Boba
Amico velista del forum


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


1062 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 23:11:28  Mostra Profilo Invia a Niña Boba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

stevenit ha scritto:

Buona Idea! Così conosciamo anche i nuovi arrivati e magari quelli 'vecchi' che non erano riusciti a venire la volta scorsa.


Ok, appena mi libero un pò dagli impegni pressanti, lanciamo l'invito.


però nel sulcis questa volta. a Santadi nel nostro circolo nautico.

EVVIVA la Sardegna e chi la ama
Torna all'inizio della Pagina

stevenit
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan


2955 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 07:23:28  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niña Boba ha scritto:

The Dreamer ha scritto:

stevenit ha scritto:

Buona Idea! Così conosciamo anche i nuovi arrivati e magari quelli 'vecchi' che non erano riusciti a venire la volta scorsa.


Ok, appena mi libero un pò dagli impegni pressanti, lanciamo l'invito.


però nel sulcis questa volta. a Santadi nel nostro circolo nautico.


Concordo, così si cambia.

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000