Autore |
Discussione  |
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2013 : 20:07:33
|
Un week-end impegnativo per i lavori da finire in barca, con la pioggia che arriva in un attimo come un diluvio, e il vento con la sua violenza prova le cime d'ormeggio. La barca all'ormeggio sembrava un serpende infuriato. Dicevano che l'arcobaleno si sera portava bel tempo, anzi, si sperava.
L'arcobaleno è arrivato ma di bel tempo nemmeno l'ombra.

|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
Pommelier
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
466 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2013 : 23:03:02
|
ecco ...bel tempo si "spera" non hai sperato abbastanza dai che domani ci sarà il sole |
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno (Alessandro Bergonzoni)
|
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2013 : 23:10:23
|
| Pommelier ha scritto:
ecco ...bel tempo si "spera" non hai sperato abbastanza dai che domani ci sarà il sole
|
Sinceramente è da parecchio tempo che riesco ad apprezzare qualsiasi tempo, pioggia vento forte, non ha importanza, è sempre una bella giornata ; mi fa sentire meglio.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
CptBlood
Amico velista del forum

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Atlantis
601 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2013 : 07:35:07
|
Anche così ?

|
Uomo libero, tu sempre amerai il mare (C. Baudelaire) |
Modificato da - CptBlood in data 21/01/2013 07:36:59 |
 |
|
Pommelier
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
466 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2013 : 09:24:42
|
| CptBlood ha scritto:
Anche così ?

|
ehm ...forse in questo caso l'armatore non apprezza ma sicuramente sta sperando tanto!! |
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno (Alessandro Bergonzoni)
|
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2013 : 14:31:59
|
Queste sono estreme, non mi ci butterei mai ma se dovessi trovarmici, non mi dispererei... pregherei
Molti anni fa avevo a bordo una copia di amici. Partiti per una crociera, arriva una burrasca di quelle portate in un attimo da un grossisimo cumulo, che durò per almeno tre quarto d'ora. Mentre mi dibattevo al timone, mia moglie e l'amico vanno a prua per sostituire il fiocco. La nostra amica, non essendo velista e avendo una paura terrificante,la feci sedere sul pagliolo del pozzetto. Mi disse: cosa posso fare io? Le risposi: visto che non posso affidanti altro, prega, prega tanto che finisca presto.
Così farei io in quelle condizioni.  |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
markshark
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
637 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 10:47:22
|
Il famoso detto "rosso di sera bel tempo si spera" nulla di più errato...stesso discorso vale per l'arcobaleno, vedi le tue spelendide foto è evidente che si è formato nel bel mezzo di due grosse perturbazioni. |
 |
|
|
Discussione  |
|