Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 minotauro...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 14:04:44  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Minotauro ha scritto:

zukabamba ha scritto:

franco ha scritto:

Sicuri che le avete lasciate sul posto del ritrovamento? Allora non hanno nessun valore, se no........

E che te ne fai di un paio di cocci? sono più interessanti i saraghi... Se dovessi recuperare tutti i cocci che vedo in giro sott'acqua o in terraferma mi ci costruirei la casa senza bisogno di comprare mattoni! Oltre al fatto che non mi metto a rischiare la carriera per cavolate simili, sopratutto dopo che ne vedi salire in superficie a decine, e integre... Per quanto mi capita ancora di vederle spesso sui caminetti di qualche casa al mare, o murate nei cancelli delle ville (questo penso sia il massimo del cattivo gusto)

Quel bestione di Mar Morto oltre che interessante doveva essere anche parecchio buono..

La pancia era piena di ricci, granchietti e roba simile... ti lascio immaginare

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000