Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 Barche in (s)vendita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tortoisegeorg
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

526 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 11:50:44  Mostra Profilo Invia a tortoisegeorg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove tengo la mia barca ci sono un paio di barchette abbandonate che il gestore mi ha detto essere in vendita. Una è un Plastivela Tucano e l'altra è simile, ma leggermente più grande. Sono da sistemare, ma per questa seconda chiede 100€, per cui ... Se c'è qualcuno in Alto Adriatico che può essere interessato, le barche sono in località Piovini, Chioggia.
Se mi capita faccio un paio di foto.

Good morning, and in case I don't see ya, good afternoon, good evening, and good night!

Dufour T7, n. 325 (1981), Chioggia

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 31/05/2014 : 23:57:10  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo periodo sembra che le barche non le vogliano nemmeno regalate; che delusione!

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

biso01
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Vicenza

8 Messaggi

Inserito il - 01/06/2014 : 16:16:06  Mostra Profilo Invia a biso01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe bello vedere le foto! E quanto ci vorrebbe poi per il posto barca li?

tortoisegeorg
Amico velista del forum

526 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 10:58:52  Mostra Profilo Invia a tortoisegeorg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
800€ annui prezzo fisso. Ci sono una trentina di barche fino a 9 metri circa. Ammetto che non sia montecarlo, ma c'è acqua e corrente in banchina. È all'imboccatura di un canale della laguna di Venezia e In 40 minuti si esce dalla bocca di porto di Chioggia. Meglio 40 minuti in barca per raggiungere il mare che lo stesso tempo in coda in macchina no?

Good morning, and in case I don't see ya, good afternoon, good evening, and good night!

tortoisegeorg
Amico velista del forum

526 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 10:59:40  Mostra Profilo Invia a tortoisegeorg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora sono a Lisbona per vacanza, ma quando torno vado a fare delle foto.

biso01

8 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 12:28:05  Mostra Profilo Invia a biso01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ottimo grazie! Mi dai le coordinate cosi la prima volta che vado al mare passo di li?

picinin
Amico velista del forum

Prov.: Genova
Città: Busto Arsizio

1085 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 13:19:13  Mostra Profilo Invia a picinin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche nel marina dove ho la barca ci sono oltre barche in vendita da anni, é il momento di comprare!
Arpege, Doufour 3800, Neptune, Moody 38, ketch in legno sui 12metri, EM 850, ecc, ecc.
Genova Pegli

Il pessimista si lamenta del vento; l’ottimista aspetta che cambi; il realista aggiusta le vele

biso01

8 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 14:23:01  Mostra Profilo Invia a biso01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Picinin ma i prezzi?

tortoisegeorg
Amico velista del forum

526 Messaggi

Inserito il - 02/06/2014 : 16:04:15  Mostra Profilo Invia a tortoisegeorg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il posto è in un canale (canale novissimo) che sfocia nella laguna veneta esattamente ad ovest della bocca di porto di Chioggia-Pellestrina (45°13'24.71"N; 12°12'9.38"E). Sono circa 30 posti barca gestiti con la formula del circolo ACLI.
Ora sto mangiando in un ristorante di fronte ad una darsena a Lisbona, per due terzi vuota. Che tristezza.

biso01

8 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 19:30:25  Mostra Profilo Invia a biso01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tortoisegeorg mi darestj un contatto telefonico del posto?
Grazie!

Lucageo

Regione: Liguria
Prov.: La Spezia

6 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 21:49:08  Mostra Profilo Invia a Lucageo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
picinin ha scritto:

Anche nel marina dove ho la barca ci sono oltre barche in vendita da anni, é il momento di comprare!
Arpege, Doufour 3800, Neptune, Moody 38, ketch in legno sui 12metri, EM 850, ecc, ecc.
Genova Pegli

Ciao, mi sono iscritto da poco a questo forum. Sto cercando una barca a vela usata sui 10 metri, ad un prezzo accessibile, sapresti dirmi all'incirca i prezzi di queste barche?

picinin
Amico velista del forum

1085 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 23:30:35  Mostra Profilo Invia a picinin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lucageo ha scritto:
...
Ciao, mi sono iscritto da poco a questo forum. Sto cercando una barca a vela usata sui 10 metri, ad un prezzo accessibile, sapresti dirmi all'incirca i prezzi di queste barche?

Non sono un broker, ma se la vuoi veramente in ordine, anche se ha qualche decina di anni, per un 10 metri devi mettere in conto circa 35.000 €, di più se è recente.
Si trovano anche a molto meno, sotto i 10.000€, ma se va bene ne devi spendere altrettanti. In genere quelle che "ti tirano dietro" non le rivendi più nemmeno se piangi.
Per scegliere un barca consiglio sempre di conoscere chi la vende e far fare una perizia.

Lucageo

6 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 23:52:47  Mostra Profilo Invia a Lucageo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio, mi avevano offerto una STAG 32 del 1983 che sembra in buono stato a 12000 euro, d'altronde non posso spendere di più...
Provo ad aspettare a fine stagione che dici?

picinin
Amico velista del forum

1085 Messaggi

Inserito il - 29/06/2014 : 11:15:39  Mostra Profilo Invia a picinin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è uno Stag 32 a Vado, offerto su Bolina on line a 10.000, anche se mi pare troppo poco merita una visita

Lucageo

6 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 20:13:32  Mostra Profilo Invia a Lucageo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vado Ligure? Hai mica un link da darmi? Grazie

picinin
Amico velista del forum

1085 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 21:32:19  Mostra Profilo Invia a picinin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bolina on line
comunque l'inserzione è questa:

Stag 32 9,60x3,20 m, 6 posti letto, cucinino, frigo, wc separato, Farymann 18 hp revisionato, avvolgitore Harken, vele , visibile a Vado stelondra@libero.it - tel. 335/6151839 - 10000 €

So che gli Stag spesso venivano completati dai singoli armatori, se ne trovano di fatti bene, altri che sono stati "tirati via", altri che sono stati esasperatamente modificati alla ricerca delle massime presatzioni in regata.
Occhio dunque!

Modificato da - picinin in data 30/06/2014 21:38:31
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000