Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 cerco oblò
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tiglio
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Genova

3914 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 08:58:01  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerco, cerco cerco per dare luce ed aria alla cuccetta del marinaio, cosi come nel Comet 1050, cerco un oblò non importa forma di piccole dimensioni e piccolo prezzo.
Guardate un pò se ve ne avanza uno li in magazzino Grazie

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Modificato da - Tiglio in Data 04/11/2014 08:58:32

Layline
Moderatore

Regione: Liguria

7586 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 18:09:14  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato da Andrea?
Non regala niente, ma magari ha qualcosa di vecchio nel sottoscala.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti
Torna all'inizio della Pagina

Tiglio
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna

3914 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 18:34:09  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si.... ne aveva uno di un cliente che chiedeva sui 100 ma era troppo grande per il mio utilizzo.
Ho allertato anche lui. ( anzi devo passarci ho un debito da saldare ma lui tutte le volte non ha voglia di guardare sul catalogo quanto costa il pezzo che ho comprato. Vallo a capire) oh che poi mi sta bene cosi
cmq grazie per le dritte sei sempre attento e puntuale mi sa che te la meriti veramente una birretta quando passi di qui e non scherzo

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Layline
Moderatore

Regione: Liguria

7586 Messaggi

Inserito il - 04/11/2014 : 23:38:40  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Birretta accettata.
Prima o poi risalgo e ti avviso.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000