Autore |
Discussione  |
|
Sandrofizz
Nuovo amico velista del forum
 Regione: Sardegna
Prov.: Roma
Città: Porto Torres (SS)
19 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2014 : 10:42:23
|
vorrei montare in pozzetto tavolo fisso pieghevole tipo bavaria 37-40 piedi,
cerco ancora cqr 18-20 kg
|
Modificato da - Sandrofizz in Data 23/12/2014 10:46:09
|
|
Tiglio
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Genova
3914 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2014 : 11:21:39
|
se non l'ha venduta c'è uno qui sul mercatino che vende una rocna, spulciati gli annunci magari ti salta fuori un buon acquisto. |
Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene
|
 |
|
Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2014 : 11:37:44
|
Se lo fai, o lo compri già fatto, completamente pieghevole, hai il vantaggio di liberare il pozzetto in navigazione, che non è male. A questo aggiungerei una gamba all'estremità dello sbalzo, anche lei pieghevole.

Sandro, guarda che postare due messaggi separati costa tanto uguale!  Mi hai fatto tornare in mente una vecchia barzelletta. 
A un anziano signore di un paesino vicino a Genova muore improvvisamente la moglie. Il poveretto decide di dedicargli un necrologio e si reca all'apposito ufficio del "Secolo XIX". L'impiegato, dopo i saluti e le condoglianze di rito, gli dice: " Beh, adesso mi dica il testo da pubblicare." E il signore, dopo averci pensato un attimo, fa: "... Io vorrei scrivere semplicemente 'Marta morta". L'impiegato lo guarda perplesso e ribatte: "Tutto qui...?". Il signore spiega: "Mah, sa, mia moglie si chiamava Marta, una donna semplice, in paese ci conoscono tutti, siamo gente di poche parole, e poi morta è morta, quindi, cosa vuole che scriva?". L'impiegato: "Va bene, ma per un fatto così triste, magari qualche parola in più...". Il signore, dopo un breve istante di riflessione: "Si, lei ha ragione, però guardi, davvero, è sufficiente scrivere quello che le ho detto per esprimere il mio dolore". L'impiegato, notando una certa espressione degli occhi e la tipica parlata del signore, sospetta che forse ci sia un po' di tirchieria genovese mal nascosta, dietro quella strana scelta. Allora incalza: "Mi scusi se mi permetto, ma se lo fa per risparmiare sul costo del necrologio, guardi che fino a 5 parole la tariffa è fissa, sono 10.000 lire, quindi sarebbe un peccato...". E il signore, con un certo interesse: "Ah, davvero? Beh, allora ha ragione, potrei aggiungere qualcosa...". Ci pensa un po' su, poi si decide: "Va bene, scriva così: 'Marta morta. Vendo Panda blu.'. |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
 |
|
piratadeicaraibi
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Verona
1671 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2014 : 11:48:30
|
| Layline ha scritto:
Se lo fai, o lo compri già fatto, completamente pieghevole, hai il vantaggio di liberare il pozzetto in navigazione, che non è male. A questo aggiungerei una gamba all'estremità dello sbalzo, anche lei pieghevole.

Sandro, guarda che postare due messaggi separati costa tanto uguale!  Mi hai fatto tornare in mente una vecchia barzelletta. 
A un anziano signore di un paesino vicino a Genova muore improvvisamente la moglie. Il poveretto decide di dedicargli un necrologio e si reca all'apposito ufficio del "Secolo XIX". L'impiegato, dopo i saluti e le condoglianze di rito, gli dice: " Beh, adesso mi dica il testo da pubblicare." E il signore, dopo averci pensato un attimo, fa: "... Io vorrei scrivere semplicemente 'Marta morta". L'impiegato lo guarda perplesso e ribatte: "Tutto qui...?". Il signore spiega: "Mah, sa, mia moglie si chiamava Marta, una donna semplice, in paese ci conoscono tutti, siamo gente di poche parole, e poi morta è morta, quindi, cosa vuole che scriva?". L'impiegato: "Va bene, ma per un fatto così triste, magari qualche parola in più...". Il signore, dopo un breve istante di riflessione: "Si, lei ha ragione, però guardi, davvero, è sufficiente scrivere quello che le ho detto per esprimere il mio dolore". L'impiegato, notando una certa espressione degli occhi e la tipica parlata del signore, sospetta che forse ci sia un po' di tirchieria genovese mal nascosta, dietro quella strana scelta. Allora incalza: "Mi scusi se mi permetto, ma se lo fa per risparmiare sul costo del necrologio, guardi che fino a 5 parole la tariffa è fissa, sono 10.000 lire, quindi sarebbe un peccato...". E il signore, con un certo interesse: "Ah, davvero? Beh, allora ha ragione, potrei aggiungere qualcosa...". Ci pensa un po' su, poi si decide: "Va bene, scriva così: 'Marta morta. Vendo Panda blu.'.
|
Bellissima Layline   |
nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare. |
 |
|
pioppo
Moderatore

Prov.: Oristano
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2014 : 11:49:34
|
| Layline ha scritto:

A un anziano signore di un paesino vicino a Genova muore improvvisamente la moglie. Il poveretto decide di dedicargli un necrologio e si reca all'apposito ufficio del "Secolo XIX". L'impiegato, dopo i saluti e le condoglianze di rito, gli dice: " Beh, adesso mi dica il testo da pubblicare." E il signore, dopo averci pensato un attimo, fa: "... Io vorrei scrivere semplicemente 'Marta morta". L'impiegato lo guarda perplesso e ribatte: "Tutto qui...?". Il signore spiega: "Mah, sa, mia moglie si chiamava Marta, una donna semplice, in paese ci conoscono tutti, siamo gente di poche parole, e poi morta è morta, quindi, cosa vuole che scriva?". L'impiegato: "Va bene, ma per un fatto così triste, magari qualche parola in più...". Il signore, dopo un breve istante di riflessione: "Si, lei ha ragione, però guardi, davvero, è sufficiente scrivere quello che le ho detto per esprimere il mio dolore". L'impiegato, notando una certa espressione degli occhi e la tipica parlata del signore, sospetta che forse ci sia un po' di tirchieria genovese mal nascosta, dietro quella strana scelta. Allora incalza: "Mi scusi se mi permetto, ma se lo fa per risparmiare sul costo del necrologio, guardi che fino a 5 parole la tariffa è fissa, sono 10.000 lire, quindi sarebbe un peccato...". E il signore, con un certo interesse: "Ah, davvero? Beh, allora ha ragione, potrei aggiungere qualcosa...". Ci pensa un po' su, poi si decide: "Va bene, scriva così: 'Marta morta. Vendo Panda blu.'.
|
 |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
Modificato da - pioppo in data 23/12/2014 11:49:55 |
 |
|
Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4838 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2014 : 13:40:06
|
 |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
 |
|
Sandrofizz
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Roma
Città: Porto Torres (SS)
19 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2014 : 17:08:46
|
In tempi di crisi il risparmio vale anche sui post   il modello a colonnina non va bene perche' il sunfizz ha la piscina in pozzetto, e montando il tavolo osculati non si aprirebbe il portello, e quindi dovrei smontarlo ogni volta che devo aprire, ho visto un tavolo di un bavaria ,ma non sono riuscito ad aggiudicarmelo,che e' chiudibile ed e' montato su due supporti modificabili per renderlo smontabile.e' vero che per aprire il portello lo devo smontare lo stesso ma preferisco cosi.
Rocna? vado a a cercarla
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|