Autore |
Discussione  |
|
claudio baldi
Nuovo amico velista del forum
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: aulla
1 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2014 : 11:04:01
|
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo claudio mi sono appassionato di vela da una decina anni ho acquistato un kudu x fare esperienza ora lo vendo x qualcosa di più grande chi è interessato lo può vedere su subito.it grazie e alla prossima e buon natale a tutti
|
Chi ha tempo non aspetti tempo |
Modificato da - claudio baldi in Data 25/12/2014 11:06:52
|
|
alberto23021973
Amico velista del forum

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: pedaso
201 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2015 : 18:01:22
|
ciao claudio, metti foto e descrizione, scheda tecnica che sicuramente hai più possibilità di subito.it ciao Alberto
| Messaggio di claudio baldi
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo claudio mi sono appassionato di vela da una decina anni ho acquistato un kudu x fare esperienza ora lo vendo x qualcosa di più grande chi è interessato lo può vedere su subito.it grazie e alla prossima e buon natale a tutti
|
|
 |
|
tortoisegeorg
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
526 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2015 : 10:55:32
|
Bello il Kudu. Ne ho visto uno 4 anni fa a Jesolo. Volevano 12.000 € e c'era un sacco da lavorarci. E' ancora lì, infatti. Ma ci avevo fatto un pensierino. Poi ho preso una barca da spendere meno e lavorarci il quadruplo. Non so se ho fatto un affare ;-) |
Good morning, and in case I don't see ya, good afternoon, good evening, and good night!
Dufour T7, n. 325 (1981), Chioggia |
 |
|
alberto23021973
Amico velista del forum

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: pedaso
201 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2015 : 12:26:50
|
ciao, quello a jesolo aveva la randa avvolgibile, vero? ci avevo fatto un pensiero....poi ho acquistato altro nei miei paraggi
| tortoisegeorg ha scritto:
Bello il Kudu. Ne ho visto uno 4 anni fa a Jesolo. Volevano 12.000 € e c'era un sacco da lavorarci. E' ancora lì, infatti. Ma ci avevo fatto un pensierino. Poi ho preso una barca da spendere meno e lavorarci il quadruplo. Non so se ho fatto un affare ;-)
|
|
 |
|
tortoisegeorg
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
526 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2015 : 12:47:56
|
http://www.dalvi.it/ita/scheda.php?id=8075
era questo, anzi è questo, visto che è ancora lì. |
Good morning, and in case I don't see ya, good afternoon, good evening, and good night!
Dufour T7, n. 325 (1981), Chioggia |
 |
|
|
Discussione  |
|