Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 rubrica telefonica VNSPC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Tiglio
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Genova


3846 Messaggi

Inserito il - 05/04/2015 : 11:00:45  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno ( ed io giusto l'altra sera ne ho avuto una prova tra due velisti del Forum) nella speranza che ciò possa accadere il meno possibile mi chiedevo e ne ho parlato anche con Dreamer in occasione del recente raduno, perchè non scambiarsi i recapiti telefonici con Nik e regione-porti. A me farebbe piacere fornire un mio contributo ad un amico velista ma al tempo stesso non mi dispiacerebbe (gli altri siamo noi) riceverlo.
Ma come sempre l'ultima parola spetta al padrone di casa.

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 05/04/2015 : 22:10:40  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me va bene, anzi, lo ritengo molto interessante come te. Trovare qualche amico nei luoghi nel quale navighiamo creo sia molto interessante e sopratutto, quando si ha un problema, diventa di fondamentale importanza.

L'unica cosa è che tanti non vogliono nemmeno dire il loro nome vero, pensa quanto saranno d'accordo dare il proprio numero di telefono.

Questo comunque non sarà un ostacolo per realizzarlo. Chi vorrà potrà partecipare. Si tratta solo come e dove esporre il proprio numero.


Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 05/04/2015 : 22:14:02  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è venuto in mente un modo semplice ed efficace.

Farò una rubrica dedicata e chiusa, con accesso esclusivo a chi vorrà inserire i propri dati.

Dovrà inviare a me un messaggio nel forum, con il suo N° di telefono, poi per la verifica invierò un messaggio di conferma al N° di cell. che riceverò, al quale dovrà rispondere con sms per darmi l'ok. Infine, gli invierò la password con la quale potrà accedervi e compilare la scheda.

Coloro che non aderiranno non potranno visionare l'elenco.

Penso che sia il modo migliore e nel pieno rispetto della privasi.



Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Tiglio
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Genova


3846 Messaggi

Inserito il - 05/04/2015 : 23:22:47  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vado subito a registrarmi

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 05/04/2015 : 23:32:31  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già fatto la rubrica nella quale inserire tutti i dati. Invierò un modulo facsimile nel quale inserirli e inviarmeli. Il nio è già stato inserito.

http://www.velisti-nonsolopercaso.it/forum_platinum/forum.asp?FORUM_ID=40

Grazie tiglietto, questa è una grande pensata.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

tortoisegeorg
Amico velista del forum



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


526 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 03:19:24  Mostra Profilo Invia a tortoisegeorg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea. Aderisco.

Good morning, and in case I don't see ya, good afternoon, good evening, and good night!

Dufour T7, n. 325 (1981), Chioggia
Torna all'inizio della Pagina

pioppo
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano


3936 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 08:43:05  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aderisco con molto piacere, bravo Tiglieto e grazie Dreamer.

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
Torna all'inizio della Pagina

piratadeicaraibi
Amico velista del forum



Regione: Veneto
Prov.: Verona


1671 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 09:19:33  Mostra Profilo Invia a piratadeicaraibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci stò anch'io con molto piacere
bv

nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare.
Torna all'inizio della Pagina

Layline
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova


7585 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 09:37:39  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvabbeh...
Ando sta er modulo?

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti
Torna all'inizio della Pagina

sandro
Amico velista del forum


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: sesto al reghena


899 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 09:41:43  Mostra Profilo Invia a sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

A me va bene, anzi, lo ritengo molto interessante come te. Trovare qualche amico nei luoghi nel quale navighiamo creo sia molto interessante e sopratutto, quando si ha un problema, diventa di fondamentale importanza.

L'unica cosa è che tanti non vogliono nemmeno dire il loro nome vero, pensa quanto saranno d'accordo dare il proprio numero di telefono.

Questo comunque non sarà un ostacolo per realizzarlo. Chi vorrà potrà partecipare. Si tratta solo come e dove esporre il proprio numero.



Questi personaggi porrebbero essere esclusi dal forum??

Per il resto ottima idea


Torna all'inizio della Pagina

Tiglio
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Genova


3846 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 10:02:56  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi personaggi porrebbero essere esclusi dal forum?? (quando si quota si scrive fuori dal campo)

Nessuna esclusione. Nessun obbligo

Dreamer stesso chiaramente esplicita che " Chi vorrà potrà partecipare" seguendo le modalità che lui segnala.

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Torna all'inizio della Pagina

sandro
Amico velista del forum


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: sesto al reghena


899 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 10:51:45  Mostra Profilo Invia a sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parlavo del forum no della lista
Secondo me la sincerità é sinonimo di rispetto
Torna all'inizio della Pagina

pioppo
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano


3936 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 11:28:24  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EHI!!!
Io non riesco a entrare, mi chiede la pw e poi mi dice "password errata"!
Chi mi sa dire come fare? Grazie.

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
Torna all'inizio della Pagina

sandro
Amico velista del forum


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: sesto al reghena


899 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 11:36:47  Mostra Profilo Invia a sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Te la manda il capo dopo che gli hai mandato i dati!!
Cominciamo bene
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 12:59:29  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sandro ha scritto:

The Dreamer ha scritto:

A me va bene, anzi, lo ritengo molto interessante come te. Trovare qualche amico nei luoghi nel quale navighiamo creo sia molto interessante e sopratutto, quando si ha un problema, diventa di fondamentale importanza.

L'unica cosa è che tanti non vogliono nemmeno dire il loro nome vero, pensa quanto saranno d'accordo dare il proprio numero di telefono.

Questo comunque non sarà un ostacolo per realizzarlo. Chi vorrà potrà partecipare. Si tratta solo come e dove esporre il proprio numero.



Questi personaggi porrebbero essere esclusi dal forum??

Per il resto ottima idea





Ma quando mai! Nessuno verrà escluso dal forum perchè non aderirà a questa iniziativa. Ognuno è libero di dare o meno i propri dati, compreso il telefono.



Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 06/04/2015 : 13:03:38  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come già scritto, chi vuole aderire dovrà inviarmi un messaggio nel forum con il proprio numero di telefono, al quale numero invierò un sms chiedendo una conferma per verificare la veridicità del numero. Poi invierò un messaggio nel forum con la scheda e la password per essere inserita da lui stesso.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000