Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 COMET 285 IN VENDITA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trampas
Nuovo amico velista del forum


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Lanusei


12 Messaggi

Inserito il - 25/04/2015 : 20:56:49  Mostra Profilo Invia a trampas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

VENDUTA

Modificato da - trampas in Data 13/09/2017 16:47:10

piratadeicaraibi
Amico velista del forum



Regione: Veneto
Prov.: Verona


1671 Messaggi

Inserito il - 26/04/2015 : 14:58:11  Mostra Profilo Invia a piratadeicaraibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso questo link per ridimensionare e inserire le foto

http://m.imgur.com/upload

bv




nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare.
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 13/09/2017 : 18:20:29  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai!
nemmeno il gusto di vedere le foto!
Monelli!

Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 13/09/2017 : 18:25:41  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli solo ora leggo che l'annuncio era del 2015!




Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

Layline
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova


7585 Messaggi

Inserito il - 14/09/2017 : 11:48:15  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai perso il treno, Francè!

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti
Torna all'inizio della Pagina

ummore
Amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


1251 Messaggi

Inserito il - 15/09/2017 : 20:21:10  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel mio peregrinare per le coste e porti italici, ho visto un sacco di belle barche di tutte le fogge e colori nei cantieri in rimessaggio che con l'offerta giusta si potrebbero far rivivere. Mi spiace vederle ferme proprio nel periodo in cui la gente e in vacanza, mi sembrano tristi e penso che potrebbero raccontarmi delle fantastiche attraversate fatte nelle stagioni in cui venivano usate/amate.

Bv.
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 15/09/2017 : 21:11:09  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete entrambe ragione, ma....

un 28 piedi è piccolo per il mio dislocamento e per le mie esigenze familiari comincerei con un 34/37 così per gradire.

Nei porti ci sono tante barche che galleggiano come turaccioli e che molti usano come casa al mare o come diceva il mio istruttore di vela: "la usano per andare a mangiare la pasta al forno la domenica" che in Puglia è un must insieme al "sugo con le brasciole" ed a "riso patate e cozze"! (Brasciole e non braciole volutamente sbagliato per non confonderle con le braciole di maiale)

Diciamo che come prima barca non vorrei avere rogne, nel senso non dico pronta alla boa, ma quasi.

Un passo alla volta si impara a camminare!

Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

ummore
Amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


1251 Messaggi

Inserito il - 16/09/2017 : 12:38:48  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francè ha scritto:

Avete entrambe ragione, ma....

un 28 piedi è piccolo per il mio dislocamento e per le mie esigenze familiari comincerei con un 34/37 così per gradire.

Nei porti ci sono tante barche che galleggiano come turaccioli e che molti usano come casa al mare o come diceva il mio istruttore di vela: "la usano per andare a mangiare la pasta al forno la domenica" che in Puglia è un must insieme al "sugo con le brasciole" ed a "riso patate e cozze"! (Brasciole e non braciole volutamente sbagliato per non confonderle con le braciole di maiale)

Diciamo che come prima barca non vorrei avere rogne, nel senso non dico pronta alla boa, ma quasi.

Un passo alla volta si impara a camminare!



Se vedo qualcosa in giro che fa al caso tuo ti informo.
Questione delicata ....Budget ??? circa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000