alberto e' vero..penso che se uno vuole comprare una barca gli fa i raggi x ..minimo la viene a vedere.. comunque e' rossa.. ha tutte le vele del 2006 il gennaker del 2008... motore fb yamaha 2 tempi... deriva fissa h 1,80 con bulbo piombo.. un saluto a tutti... le foto sono troppo pesanti e non le carica..
ho venduto diverse cose tra cui una barca una moto e circa un 230 case e appartamenti (è il mio lavoro...) una rpesentazione fotografica nell'era di internet e quindi delle immagini è fondamentale. Ti volevo solo dare un consiglio....prima gli fai venire la curiosità poi con una visita accurata intavoli la trattativa...Vai sul forum "QUESTA E' LA MIA BARCA" guarda la presentazione fotografica che ho fatto della mia barca "jeanneau eolia 25" per renderti meglio conto di cosa sto parlando. Ciao e buona vendita!
paolone ha scritto:
alberto e' vero..penso che se uno vuole comprare una barca gli fa i raggi x ..minimo la viene a vedere.. comunque e' rossa.. ha tutte le vele del 2006 il gennaker del 2008... motore fb yamaha 2 tempi... deriva fissa h 1,80 con bulbo piombo.. un saluto a tutti... le foto sono troppo pesanti e non le carica..
Paolone, fai come ti consiglia alberto: la sua Eolia è già bellissima di per sé, ma come la presenta alberto nelle foto (grazie anche agli accorgimenti e perfezionamenti da lui apportati) è magnifica!
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)