Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 TRAVERSATA BALEARI-SARDEGNA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danbag
Amico velista del forum


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: VERBANIA


95 Messaggi

Inserito il - 12/07/2015 : 10:35:58  Mostra Profilo Invia a danbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baleari fino 24 luglio, traversata Baleari-Sardegna, sbarco a Villasimius (CA) sabato primo agosto. Su www.shaulatre.blogspot.com info su me, barca e navigazioni. Condivisione spese di cambusa, carburante, porti.

Piervittorio
Amico velista del forum


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


620 Messaggi

Inserito il - 12/07/2015 : 12:29:42  Mostra Profilo Invia a Piervittorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di danbag

Baleari fino 24 luglio, traversata Baleari-Sardegna, sbarco a Villasimius (CA) sabato primo agosto. Su www.shaulatre.blogspot.com info su me, barca e navigazioni. Condivisione spese di cambusa, carburante, porti.


Secondo me non è mai una buona idea impegnarsi con tre settimane di anticipo a fare un traversata da oltre 200 miglia esattamente un dato giorno... "si partirà se e quando le condizioni saranno favorevoli, indicativamente il 1 Agosto" mi pare una frase più adatta (ma è solo il mio pensiero, poi magari c'è gente che decide di partire il tal giorno, come quando si prenota un volo aereo, ed il tal giorno parte comunque... sono io che sono pigro, sempre alla ricerca di finestre meteo favorevoli).

Buon marinaio è quello capace di tirarsi fuori dai guai.
Vero marinaio è quello che nei guai non ci si mette
Torna all'inizio della Pagina

piratadeicaraibi
Amico velista del forum



Regione: Veneto
Prov.: Verona


1671 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 14:47:07  Mostra Profilo Invia a piratadeicaraibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piervittorio ha scritto:

Messaggio di danbag

Baleari fino 24 luglio, traversata Baleari-Sardegna, sbarco a Villasimius (CA) sabato primo agosto. Su www.shaulatre.blogspot.com info su me, barca e navigazioni. Condivisione spese di cambusa, carburante, porti.


Secondo me non è mai una buona idea impegnarsi con tre settimane di anticipo a fare un traversata da oltre 200 miglia esattamente un dato giorno... "si partirà se e quando le condizioni saranno favorevoli, indicativamente il 1 Agosto" mi pare una frase più adatta (ma è solo il mio pensiero, poi magari c'è gente che decide di partire il tal giorno, come quando si prenota un volo aereo, ed il tal giorno parte comunque... sono io che sono pigro, sempre alla ricerca di finestre meteo favorevoli).


che però.......io condivido pienamente il tuo ragionamento Piervittorio
bv

nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare.

Modificato da - piratadeicaraibi in data 17/07/2015 14:51:23
Torna all'inizio della Pagina

Blueman
Amico velista del forum


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza


207 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 15:16:57  Mostra Profilo Invia a Blueman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto l'uscita del we con limitata navigazione (e a volte neanche questa...);

Per il resto, il condizionale e' d'obbligo...chi decide orari e date precise sono "altri"!

BV
A*


.."ogni cosa si chiarirà in mare, lì si trova il tempo di distinguere il vero da ciò che non lo è. Issa le vele...ed il resto verrà"
B.Moitessier
Torna all'inizio della Pagina

Ra SoxiSix
Amico velista del forum



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso


262 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 09:44:44  Mostra Profilo Invia a Ra SoxiSix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danilo ha indicato lo "sbarco" il 1° Agosto, non la partenza ... magari era più impegnato nella navigazione che nella formulazione della proposta o magari dava il "condizionale" per scontato ....
Torna all'inizio della Pagina

Layline
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova


7585 Messaggi

Inserito il - 20/07/2015 : 10:22:41  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conoscendolo, do per certo che le date vadano considerate indicative.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000