Autore |
Discussione  |
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2015 : 18:45:54
|
Vendo per passaggio a I70. Perfettamente funzionante,qualsiasi prova. vendo solo strumento con coperchio originale e istruzioni, NO TRASDUTTORI. €300 + spedizione oppure consegna a mano zona Caorle-Treviso-Venezia.
|
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
Modificato da - zukabamba in Data 28/04/2016 23:28:27
|
|
cinghialemarino
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone
441 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2015 : 08:35:12
|
Ciao, dove posso vederlo il tridata? Io sono di PN e ci siamo conosciuti in occasione di una veleggiata sulla mia barca a Lignano x cui mi sarebbe facile raggiungerti x vedere il prodotto. Ciao e fammi sapere! |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2015 : 13:45:35
|
Ciao! Mi ricordo di te, come stai? Il tridata puoi vederlo quando vuoi a bordo della mia barca a caorle. |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
cinghialemarino
Amico velista del forum

441 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2015 : 14:04:52
|
Ciao Io sto bene e tu che fai a Caorle? Sei all'orologio? Sai se i trasduttori del mio Simrad SDX possano essere interfacciati con il tuo? |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2015 : 15:19:23
|
Faccio il rigger in un cantiere navale , e continuo le mie ricerche archeologiche. Si sono all'orologio Non so se può comunicare con i simrad. Dovresti verificare su internet. |
Modificato da - zukabamba in data 13/11/2015 15:20:41 |
 |
|
cinghialemarino
Amico velista del forum

441 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2015 : 07:51:06
|
Ho controllato ma non sono compatibili ..azzzo. Mi spiace! Lo sai che all'orologio c'è ormeggiato il Maus di Manfred Marktel? Gli avevo fatto delle foto per mandarle a Manfred prima che partissi per la grande veleggiata. Ciao e buon vento!
|
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2015 : 19:36:26
|
| cinghialemarino ha scritto:
Ho controllato ma non sono compatibili ..azzzo. Mi spiace! Lo sai che all'orologio c'è ormeggiato il Maus di Manfred Marktel? Gli avevo fatto delle foto per mandarle a Manfred prima che partissi per la grande veleggiata. Ciao e buon vento!
|
L'ho disalberato io un mese fa. Attualmente è in restauro esterno. Appena finiscono di riverniciarlo devo riarmarlo :) Adesso però la barca si chiama Mofran. Bella barca, estremamente funzionale. Peccato per il tridata.
 |
Modificato da - zukabamba in data 17/11/2015 19:44:52 |
 |
|
cinghialemarino
Amico velista del forum

441 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2015 : 07:49:26
|
Lo so che avevano cambiato il nome al Maus e che era stato restaurato . Come mai disalberato? |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2015 : 18:35:20
|
| cinghialemarino ha scritto:
Lo so che avevano cambiato il nome al Maus e che era stato restaurato . Come mai disalberato?
|
Ha dei problemi di ruggine. Hanno dovuto sabbiare tutto lo scafo. E' stato necessario disalberarlo per poterlo mettere dentro al capannone dedicato alla sabbiatura e verniciatura. |
 |
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2016 : 07:12:26
|
Sempre in vendita. |
 |
|
|
Discussione  |
|