Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 Grecia in catamarano Lagoon 400
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tuttèpossibile4
Amico velista del forum


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: margherita di savoia


76 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 21:49:29  Mostra Profilo Invia a tuttèpossibile4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo a bordo io e mia moglie,pensionati, offriamo imbarco ad altre due o tre coppie pensionati che abbiano tempo e voglia per navigare da Luglio a Settembre. Partiremo da Corfù navigando tra le isole dello Ionio fino al golfo di Patarasso, golfo di Corinto, canale di Corinto, golfo di Saronico, circumnavigazione del Peloponneso dall'Egeo allo Ionio meridionale e, quindi, risalita dello Ionio fino a Corfù.
Le prime due settimane di Maggio sarebbero l'ideale, in Grecia Ionica, per la indispensabile conoscenza prima di decidere per una crociera così lunga. Possibilità di imbarcare Hostes che ci collabori per la cucina e pulizie di bordo. La vita o è una bella avventura oppure non è nulla.
Per eventuali informazioni, il mio numero telefonico è 3358187905.

giuseppedamato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000