Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Conoscere la Sardegna,
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chico
Nuovo amico velista del forum


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


18 Messaggi

Inserito il - 19/04/2016 : 23:07:10  Mostra Profilo Invia a Chico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho deciso finalmente di venire in Sardegna.
Non ci sono mai stato e con una settimana a disposizione, tra fine maggio e primi di giugno, mi sono deciso.
Non posso venirci in barca, da Chioggia è troppo lontano, e allora ci vengo in auto con mia moglie e una copia di amici.
Cercherò di programmare come fosse una crociera, da porto a porto, fin dove arrivo.
Ma proprio per questo chiedo il vostro aiuto, chi meglio di voi conosce la Vostra isola!
Non voglio fare il "turista mordi e fuggi", cercherò di conoscere la vera Sardegna, per questo aspetto fiducioso le Vostre proposte, suggerimenti, indicazioni, ecc.
Grazie
Chico

Chico

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 19/04/2016 : 23:27:02  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le prime domande:

Da dove dovresti sbarcare?

Da dove vorresti cominciare?

Andrete su campeggio o bed & breakfast?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Tiglio
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Genova


3846 Messaggi

Inserito il - 20/04/2016 : 06:08:01  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una settimana è un pò striminzito come tempo. Fai, fate, appena in tempo ad innamorarvi della mia terra delle sue coste, spiagge, del suo interno. Io opterei per tre quattro luoghi dove trascorrere 1, 2 gg. Per cui (da porto a porto) potete scegliere per quest'anno la parte ad ovest ed iniziate da Alghero. Giu poi verso Bosa e da li Oristano. Se avete tempo proseguite lungo la costa sino ad arrivare godervi lo spettacolo delle dune sulla spiagge di piscinas. Continuerete la visita del periplo di Ichnusa negli anni a venire.
In Sardegna non venite come turisti ma come ospiti

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Torna all'inizio della Pagina

pioppo
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano


3936 Messaggi

Inserito il - 20/04/2016 : 07:23:17  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendiamo notizie e prepariamo vernaccia e mirto...

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 20/04/2016 : 08:29:36  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pioppo ha scritto:

Attendiamo notizie e prepariamo vernaccia e mirto...





Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Chico
Nuovo amico velista del forum


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


18 Messaggi

Inserito il - 20/04/2016 : 15:20:54  Mostra Profilo Invia a Chico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arrivo a Olbia il 28 maggio e riparto il 3 giugno, avete ragione sono pochi giorni, mi accontenterò di un assaggio, sono sicuro che ritornerò.
Niente campeggi, niente alberghi, cercherò B&B o agriturismo.
Aspetto i vostri suggerimenti per non costruire il viaggio da solo partendo da zero.
Se poi qualcuno di voi è lungo il percorso lo vengo a salutare volentieri.
a presto

Chico
Torna all'inizio della Pagina

pioppo
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano


3936 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 18:02:13  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi, Chico, ci sei poi stato in Sardegna? Cosa ti è sembrato?

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
Torna all'inizio della Pagina

pioppo
Moderatore



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano


3936 Messaggi

Inserito il - 07/02/2017 : 17:50:20  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chico, sei rimasto stordito dalla bellezza dell'isola e non frequenti più il forum???

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000