Autore |
Discussione  |
|
picinin
Amico velista del forum

Prov.: Genova
Città: Busto Arsizio
1085 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2016 : 21:34:21
|
alcuni amici avrebbero disponibilità di un posto barca ad Alghero, non hanno la barca e devono occuparlo presto. Stanno cercando un natante sugli otto metri al prezzo più basso possibile, anche con lavori da fare. Avete qualche buona dritta?
|
Il pessimista si lamenta del vento; l’ottimista aspetta che cambi; il realista aggiusta le vele |
|
pioppo
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2016 : 22:13:01
|
Su che tipo di natante sono orientati? Qui ad Oristano ci sarebbe sicuramente un Tortuga 27, in buone condizioni... |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
 |
|
picinin
Amico velista del forum

1085 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2016 : 11:42:00
|
| pioppo ha scritto:
Su che tipo di natante sono orientati?
|
su una barca con l'aspetto di barca... onestamente il Tortuga non si può vedere ci sarebbe uno Sciacchetrà che ho consigliato come modello, progetto Harlè, costa anche poco http://www.subito.it/nautica/sciacchetra-7-96-olbia-tempio-179036051.htm ma è a Olbia e per loro sarebbe un problema |
Il pessimista si lamenta del vento; l’ottimista aspetta che cambi; il realista aggiusta le vele |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2016 : 14:48:27
|
Se può interessare ci sarebbero ad Oristano diverse barche, tra le quali un Dullia 30 credo intorno ai 14-15.000 €. Un'altro Dullia 30 a circa 20.000 € con motore nuovo di tre anni circa, impianti vari rimessi a nuovo, vele che fanno ancora crok, e tante altre cose. Di questa vi è l'inserzione su Subito.
Vi è uno Show 34 a circa 15.000 €.
In ultimo vi è uno Stag 24 armato a 7/8 con motore fuoribordo. Questa si porta via a circa 4-5.000 €.
Se hanno bisogno di trasferimenti da e per qualsiasi destinazione non ci sono problemi, fammi contattare. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
pioppo
Moderatore

3936 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2016 : 16:53:08
|
Picinin, hai ragione! Decisamente meglio le barche consigliate da The Dreamer  |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
 |
|
Tiglio
Vecchio amico velista del forum

3914 Messaggi |
|
pioppo
Moderatore

3936 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2016 : 20:15:45
|
Beh, il Dufour mi sembra un'ottima occasione... |
 |
|
picinin
Amico velista del forum

1085 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2016 : 12:51:33
|
Ho visto le foto del Lotus, è messa proprio male, barca pesante, molto invelata, Un migliaio di € li vale il motore, ma il resto? L'ho sconsigliata, poi ognuno si fa male come vuole
gogglando googlando ho visto questo
http://www.subito.it/nautica/barca-a-vela-ericson-38-genova-183400530.htm
a me mi piace
che dite? metto in vendita Jonathan, il mio Gladiateur? |
 |
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2016 : 00:22:43
|
Picinin quella che hai trovato tu è una bella barca, anche cara se vogliamo, ma niente a che vedere con le richieste iniziali.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
Tiglio
Vecchio amico velista del forum

3914 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2016 : 08:30:34
|
Si ma chi possiede il grano pesante se ne batte u belin anche se solo se di recente, al suo glorioso Gladiateur, ha sostituito il motore al quale aveva promesso di fargli solcare tante e tante miglia. |
Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene
|
 |
|
picinin
Amico velista del forum

1085 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2016 : 09:27:52
|
Alla fine hanno preso lo Sciacchetrà che sembra abbastanza in ordine
Tiglio quello che manca è proprio il grano pesante ... per fortuna i sogni non costano
|
 |
|
|
Discussione  |
|