Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 Messaggeri di felicità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Layline
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova


7585 Messaggi

Inserito il - 01/05/2017 : 22:53:10  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è molto frequente, navigando in queste acque, incontrare nello stesso giorno ben tre branchi di delfini.
Stavolta è capitato e, naturalmente, mi son ritrovato le due batterie della minicamera scariche dopo una manciata di secondi.
Ciononostante son riuscito a girare quel tanto che basta per estrarre questi fotogrammi.
Le ultime due foto son della Capitana, la cui fotocamera aveva per fortuna le batterie ben cariche.




























Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

ummore
Amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


1251 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 01:03:41  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli. I pescatori li odiano come la peste.
Torna all'inizio della Pagina

Blueman
Amico velista del forum


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza


207 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 07:44:26  Mostra Profilo Invia a Blueman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...è sempre un emozione quando li si incontra...

BV
A*

.."ogni cosa si chiarirà in mare, lì si trova il tempo di distinguere il vero da ciò che non lo è. Issa le vele...ed il resto verrà"
B.Moitessier
Torna all'inizio della Pagina

cinghialemarino
Amico velista del forum



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone


441 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 09:53:22  Mostra Profilo Invia a cinghialemarino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magnifici incontri
Torna all'inizio della Pagina

Tiglio
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Genova


3846 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 19:11:57  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto stupende e la sequenza del balzo senbra di viverla.Le altre sono cosi nitide che sembrano scattate da me

Brava Pom.

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Torna all'inizio della Pagina

Duende
Amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano


455 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 19:28:19  Mostra Profilo Invia a Duende un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Blueman ha scritto:

...è sempre un emozione quando li si incontra...

BV
A*



Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa.
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 04/05/2017 : 23:35:12  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastici! Era un bel gruppo, che fortuna!

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 05/05/2017 : 06:23:35  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolare!
È sempre un emozione incontrare i delfini in mare

Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

Cleophus James
Moderatore



Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino


4806 Messaggi

Inserito il - 05/05/2017 : 09:30:41  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta li ho incontrati a Canazei
per l'emozione mi mancava il respiro

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

Modificato da - Cleophus James in data 05/05/2017 09:41:32
Torna all'inizio della Pagina

Francesco64
Amico velista del forum



Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Fivizzano


313 Messaggi

Inserito il - 05/05/2017 : 09:33:44  Mostra Profilo Invia a Francesco64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli!!!
Mai visti cosi'.
Torna all'inizio della Pagina

ummore
Amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


1251 Messaggi

Inserito il - 05/05/2017 : 17:57:09  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cleophus James ha scritto:

Una volta li ho incontrati a Canazei
per l'emozione mi mancava il respiro

No a Canazei non li ho mai visti !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 05/05/2017 : 21:07:47  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella Dora se ne trovano a quintalate che risalgono verso il ghiacciaio.....


Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 05/05/2017 : 23:32:24  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da noi entrano fino in porto a spuntinare. Sono fantastici.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

ummore
Amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


1251 Messaggi

Inserito il - 06/05/2017 : 12:53:23  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francè ha scritto:

Nella Dora se ne trovano a quintalate che risalgono verso il ghiacciaio.....




Saranno sal moni ....
Torna all'inizio della Pagina

Tuamotu
Amico velista del forum


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


193 Messaggi

Inserito il - 06/05/2017 : 18:49:55  Mostra Profilo Invia a Tuamotu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti , foto da National Geographic , che invidia . Io ho avuto un paio di incontri dalla mia barca ma non sono riuscito a raggiungerli ,ero a circa 200metri da loro.
Torna all'inizio della Pagina

Tuamotu
Amico velista del forum


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


193 Messaggi

Inserito il - 06/05/2017 : 19:00:38  Mostra Profilo Invia a Tuamotu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti , foto da National Geographic , che invidia . Io ho avuto un paio di incontri dalla mia barca ma non sono riuscito a raggiungerli ,ero a circa 200metri da loro.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000