Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Attrezzature photo-video del velista-navigante
 Gopro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ummore
Amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


1251 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 18:13:49  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove mi consigliate di mettere la gopro (no li no) cosi evitiamo battute, durante la navigazione.

Layline
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova


7585 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 20:12:53  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che uno dei posti migliori, se non hai roll-bar, sia il pulpito di poppa, meglio ancora se la puoi alzare un po'.
Però è meglio che prendi l'abitudine di usarla a mano spostandoti sulla barca e inquadrando cose diverse, dalla prua alle vele.
Con gli opportuni tagli ne escono video molto più dinamici.
Te lo dico perchè i miei son noiosi.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 22:55:02  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Layline!
....e poi dipende anche molto dagli accessori per fissarla che hai.
Io l'ho usata spesso in barca e le posizioni migliori sono sull'albero appena sotto il vang o tra il vang ed il boma, sia che guarda la poppa e quindi per riprese d'insieme del pozzetto sua che guarda la prua per riprendere il beccheggio in navigazione magari con qualche slow Notion delle onde che si alzano creando spruzzi d'acqua ma anche sulle draglie in pozzettovicino al timone insomma, ogni posto è buono purché cambi di tanto in tanto, poi il lavoro più grosso lo fai in post produzione quando fai del bel taglia e cuci.
Non sono un maestro e quindi posso insegnare poco ma datti un occhio a questo video è ti fai un idea!


Se sfidi il mare, punta al pareggio.....

Modificato da - Francè in data 05/07/2017 12:15:06
Torna all'inizio della Pagina

Francesco64
Amico velista del forum



Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Fivizzano


313 Messaggi

Inserito il - 05/07/2017 : 09:21:46  Mostra Profilo Invia a Francesco64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francè ha scritto:

Quoto Layline!
....e poi dipende anche molto dagli accessori per fissarla che hai.
Io l'ho usata spesso in barca e le posizioni migliori sono sull'albero appena sotto il vang o tra il vang ed il boma, sia che guarda la poppa e quindi per riprese d'insieme del pozzetto sua che guarda la prua per riprendere il beccheggio in navigazione magari con qualche slow Notion delle onde che si alzano creando spruzzi d'acqua ma anche sulle draglie in pozzettovicino al timone insomma, ogni posto è buono purché cambi di tanto in tanto, poi il lavoro più grosso lo fai in post produzione quando fai del bel taglia e cuci.
Non sono un maestro e quindi posso insegnare poco ma datti un occhio a questo video è ti fai un idea!



Non si vede il link!
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 05/07/2017 : 12:15:47  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova ora!
A me funziona datemi un feedback che cerco di porre rimedio

Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

ummore
Amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


1251 Messaggi

Inserito il - 05/07/2017 : 21:30:08  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francè ha scritto:

Prova ora!
A me funziona datemi un feedback che cerco di porre rimedio

Funza funza
Torna all'inizio della Pagina

piratadeicaraibi
Amico velista del forum



Regione: Veneto
Prov.: Verona


1671 Messaggi

Inserito il - 05/07/2017 : 23:23:01  Mostra Profilo Invia a piratadeicaraibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su un drone

bv

nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare.
Torna all'inizio della Pagina

Dany
Amico velista del forum


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sori


314 Messaggi

Inserito il - 06/07/2017 : 08:51:56  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lasciala a casa, anzi non la comprare neppure così risparmi e poi chiedi a chi era in barca con te di raccontarti le cose
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 06/07/2017 : 21:47:06  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dany ha scritto:

lasciala a casa, anzi non la comprare neppure così risparmi e poi chiedi a chi era in barca con te di raccontarti le cose


Antico!!!!

Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

Layline
Moderatore



Regione: Liguria
Prov.: Genova


7585 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 09:14:03  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francè, ho visto un paio dei tuoi video, bello quello di Bergeggi!

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti
Torna all'inizio della Pagina

ummore
Amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


1251 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 12:24:28  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dany ha scritto:

lasciala a casa, anzi non la comprare neppure così risparmi e poi chiedi a chi era in barca con te di raccontarti le cose


Le foto aiutano .... nei lunghi inverni in ufficio.
Torna all'inizio della Pagina

Francè
Vecchio amico velista del forum



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2360 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 17:42:49  Mostra Profilo Invia a Francè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

Francè, ho visto un paio dei tuoi video, bello quello di Bergeggi!


Il posto non ha bisogno di particolari presentazioni ne di particolari capacità artistiche!
È uno spettacolo

Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Torna all'inizio della Pagina

picinin
Amico velista del forum


Prov.: Genova
Città: Busto Arsizio


1085 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 18:07:40  Mostra Profilo Invia a picinin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dany ha scritto:

lasciala a casa, anzi non la comprare neppure così risparmi e poi chiedi a chi era in barca con te di raccontarti le cose

+1

Il pessimista si lamenta del vento; l’ottimista aspetta che cambi; il realista aggiusta le vele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000