| Autore |
Discussione  |
|
mauritania
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 23:24:22
|
Zukabamba scusa la curiosità ma spiegami il legame Oristano/Venezia/Treviso non è una nuova linea di Ryanair ?
 |
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
 |
|
|
zukabamba

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 23:38:21
|
| mauritania ha scritto:
Zukabamba scusa la curiosità ma spiegami il legame Oristano/Venezia/Treviso non è una nuova linea di Ryanair ?

|
Ahahahahah... perchè sono di Oristano, ma abito a Venezia da due anni, e la mia ex è trevigiana. Non ho mai pensato di togliere treviso... ma del resto gravito ancora anche da quelle parti per lavoro.  |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 23:40:07
|
Hai fatto da uno stagno all'altro
 |
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 23:40:23
|
| mauritania ha scritto:
Elan ne ho trovati diversi ma tutti in alto adriatico.
|
Perchè è una barca ultraleggera per venti leggeri. E' una bella barchetta, solo che con 15-18 nodi devi terzarolare. Va molto bene per l'Adriatico, ma la vedo in difficoltà in Sardegna.
|
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 23:41:27
|
| mauritania ha scritto:
Hai fatto da uno stagno all'altro

|
Si, custu è pagu pagu pru mannu...  (questo è un pò più grande) |
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 23:41:37
|
Non so cmq come siano i muggini a Venezia  |
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 23:53:20
|
| mauritania ha scritto:
Non so cmq come siano i muggini a Venezia 
|
Ti ho risposto un messaggio privato, se no portiamo la discussione off topic  |
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 11:54:33
|
Oggi su Subito.it compare un annuncio su un Elan 33 a 22.000 (prezzo richiesto nelle settimane scorse (30/35)....... Ha un armo particolare si ma mi pare un ribasso eccessivo..o che la crisi produca questi effetti ? Mah . |
 |
|
|
Paddy
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese
647 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 12:41:46
|
La crisi sta operando parecchi ribassi, e ne produrrà ancora nel prossimo mese con l'approssimarsi dei pagamenti degli ormeggi.
L'Elan 33 è un'ottima barca anche se le cabine sono un po' sacrificate |
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 14:12:39
|
Quindi meglio tentennare un poco in attesa di qualche buona occasione. Accipicchia però la barca mi manca......il vento,...stare a cazzeggiare in pozzetto, le uscite a vela, il dondolio la notte (anche se in porto)  |
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 17:51:47
|
Occhio a non rimandare troppo, se no poi rischi di perderle certe occasioni... Ma allo stesso tempo non lanciarti a capofitto. Se sono in zona e hai tempo vai comunque a vederle, così ti fai un'idea. Se realmente sei interessato, cerca nel giro di qualche mese di vedere 5-6 barche, e poi scegli quella che fa per te. |
 |
|
|
Kyo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 20:56:27
|
| mauritania ha scritto:
Oggi su Subito.it compare un annuncio su un Elan 33 a 22.000 (prezzo richiesto nelle settimane scorse (30/35)....... Ha un armo particolare si ma mi pare un ribasso eccessivo..o che la crisi produca questi effetti ? Mah .
|
Ne abbiamo viste parecchie barche sui 31/32 piedi vendute a 10.000€. Roba di 20 anni, messa decentemente bene, ed accessoriata. Solamente un anno fa erano cifre impensabili.
Mi sembra di aver capito, in generale, che chiedere uno sconto del 30% sul prezzo richiesto, alla fine non è una cosa scandalosa. |
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 21:45:33
|
Io purtroppo anche quando comprai la mia ex barca non chiesi ahime nemmeno un centesimo di sconto  |
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 21:47:25
|
| Altro problema che mi capita e che tutte le barche che suscitano il mio interesse stanno in adriatico o sullo ionio |
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 21:51:22
|
| Ad Alghero so che c'è ne sono tante in vendita però non so dirti che tipo. A volte non risultano nemmeno negli annunci di vendita. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
Discussione  |
|