Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 Nuova barca (trovata)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

mauritania
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 23:24:22  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zukabamba scusa la curiosità ma spiegami il legame Oristano/Venezia/Treviso non è una nuova linea di Ryanair ?

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................
Torna all'inizio della Pagina

zukabamba

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 23:38:21  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Zukabamba scusa la curiosità ma spiegami il legame Oristano/Venezia/Treviso non è una nuova linea di Ryanair ?

Ahahahahah... perchè sono di Oristano, ma abito a Venezia da due anni, e la mia ex è trevigiana. Non ho mai pensato di togliere treviso... ma del resto gravito ancora anche da quelle parti per lavoro.

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 23:40:07  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto da uno stagno all'altro

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 23:40:23  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Elan ne ho trovati diversi ma tutti in alto adriatico.

Perchè è una barca ultraleggera per venti leggeri. E' una bella barchetta, solo che con 15-18 nodi devi terzarolare. Va molto bene per l'Adriatico, ma la vedo in difficoltà in Sardegna.

(C.Colombo)

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 23:41:27  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Hai fatto da uno stagno all'altro

Si, custu è pagu pagu pru mannu...
(questo è un pò più grande)

(C.Colombo)

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 23:41:37  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so cmq come siano i muggini a Venezia

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 23:53:20  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Non so cmq come siano i muggini a Venezia

Ti ho risposto un messaggio privato, se no portiamo la discussione off topic

(C.Colombo)

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 11:54:33  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi su Subito.it compare un annuncio su un Elan 33 a 22.000 (prezzo richiesto nelle settimane scorse (30/35).......
Ha un armo particolare si ma mi pare un ribasso eccessivo..o che la crisi produca questi effetti ?
Mah .

Paddy
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese

647 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 12:41:46  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La crisi sta operando parecchi ribassi, e ne produrrà ancora nel prossimo mese con l'approssimarsi dei pagamenti degli ormeggi.

L'Elan 33 è un'ottima barca anche se le cabine sono un po' sacrificate

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 14:12:39  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi meglio tentennare un poco in attesa di qualche buona occasione.
Accipicchia però la barca mi manca......il vento,...stare a cazzeggiare in pozzetto, le uscite a vela, il dondolio la notte (anche se in porto)

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 17:51:47  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occhio a non rimandare troppo, se no poi rischi di perderle certe occasioni... Ma allo stesso tempo non lanciarti a capofitto.
Se sono in zona e hai tempo vai comunque a vederle, così ti fai un'idea. Se realmente sei interessato, cerca nel giro di qualche mese di vedere 5-6 barche, e poi scegli quella che fa per te.

(C.Colombo)

Kyo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

2512 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 20:56:27  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Oggi su Subito.it compare un annuncio su un Elan 33 a 22.000 (prezzo richiesto nelle settimane scorse (30/35).......
Ha un armo particolare si ma mi pare un ribasso eccessivo..o che la crisi produca questi effetti ?
Mah .

Ne abbiamo viste parecchie barche sui 31/32 piedi vendute a 10.000€.
Roba di 20 anni, messa decentemente bene, ed accessoriata.
Solamente un anno fa erano cifre impensabili.

Mi sembra di aver capito, in generale, che chiedere uno sconto del 30% sul prezzo richiesto, alla fine non è una cosa scandalosa.

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:45:33  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io purtroppo anche quando comprai la mia ex barca non chiesi ahime nemmeno un centesimo di sconto

mauritania

2825 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:47:25  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro problema che mi capita e che tutte le barche che suscitano il mio interesse stanno in adriatico o sullo ionio

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:51:22  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad Alghero so che c'è ne sono tante in vendita però non so dirti che tipo. A volte non risultano nemmeno negli annunci di vendita.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000