| Autore |
Discussione  |
|
mauritania
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 14:48:18
|
| Ho appena visto la barca che mi hai segnalato su Barchemercato , grazie per la segnalazione |
Č meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 14:56:06
|
| E' cmq una barca del '79, immatricolata...... |
Č meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
 |
|
|
Kyo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 16:51:15
|
Si ma č una barca sotto i 10 mt, perciō si puō togliere immatricolazione. E mi sembra sia una operazione da poco, senza tante carte bollate.
Cerchi barche pių recenti, tipo 1990? |
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 17:36:50
|
| Se posso si tipo comet 303, Sun light, First 32 (325/32s5, Elan 33 ecc). |
Modificato da - mauritania in data 13/11/2010 15:33:43 |
 |
|
|
Feeling
Amico velista del forum

Prov.: Oristano
Cittā: Cagliari/Oristrano/Cabras
327 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 12:33:11
|
| A oristano c'č un Elan 33 in vendita mi pare, ma non saprei darti dettagli ulteriori. . . |
La vela č una religione...ha i suoi riti. Se fa bello, fa bello. Se c'č vento, c'č vento. E se non c'č vento, si aspetta, si sorveglia. Hai fame, mangi. Hai sete, bevi. Ti prende sonno, dormi. E' una scuola di pazienza. (Bernard Moitessier)
Una mano per te e una per la barca.
|
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 13:50:25
|
Ci sono stato domenica. Ha un armo particolare, volanti strutturali ecc, inoltre non č molto ben tenuta (richiesti 45 mila euro). Per cifre cosi si trova di meglio, a Napoli vendono sempre un elan 33 a 22 mila ma non sono barche da passeggio (vedi subito.it) Mentre passegiavo penso di aver visto pure la tua........GS 34. |
Modificato da - mauritania in data 13/11/2010 15:34:48 |
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 23:24:24
|
Ultimamente ho un certo imbarazzo tra la scelta di una barca vedi altura 1001 o Mousse 99 oppure una di quelle cosidette barche dell'ultima generazione ossia tipo Sun Light, Sun fast, Elan 31/33... Ormai devo decidermi vedere troppe barche mi confonde soltanto le idee .............. |
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 09:35:18
|
        |
 |
|
|
Feeling
Amico velista del forum

327 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 11:05:30
|
| mauritania ha scritto:
Ci sono stato domenica. Ha un armo particolare, volanti strutturali ecc, inoltre non č molto ben tenuta (richiesti 45 mila euro). Per cifre cosi si trova di meglio, a Napoli vendono sempre un elan 33 a 22 mila ma non sono barche da passeggio (vedi subito.it) Mentre passegiavo penso di aver visto pure la tua........GS 34.
|
Si, era sicuramente Feeling, il molo č quello! Ciao |
La vela č una religione...ha i suoi riti. Se fa bello, fa bello. Se c'č vento, c'č vento. E se non c'č vento, si aspetta, si sorveglia. Hai fame, mangi. Hai sete, bevi. Ti prende sonno, dormi. E' una scuola di pazienza. (Bernard Moitessier)
|
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 14:02:43
|
| Oltre all'Elan ed all'Oceanis 281 sai se ci altre barche in vendita li a Torregrande ? |
 |
|
|
Feeling
Amico velista del forum

327 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 14:27:39
|
| Dovrebbe esserci un Dullia 30 se non sbaglio, un'amico vende un bavaria 40 del 2002 a cagliari, e poi forse c'č un janneau sun nonricordo cosa, il 31 piedi mi pare, devo chiedere! |
|
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 18:23:01
|
| Prova a cercare anche nel mercato croato, ci sono molte occasioni; e siamo in Adriatico |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 18:30:22
|
Grazie Kyo. Conosci il Mousse 99 ? C'č n'č una in vendita qua in Sardegna ma ho poche notizie (in generale su questo modello) . Il proprietario č stato molto esaustivo ma non trovo altro. Chissā perchč ma queste vecchie signore hanno sempre un certo fascino. |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 19:50:24
|
| mauritania ha scritto:
Grazie Kyo. Conosci il Mousse 99 ? C'č n'č una in vendita qua in Sardegna ma ho poche notizie (in generale su questo modello) . Il proprietario č stato molto esaustivo ma non trovo altro. Chissā perchč ma queste vecchie signore hanno sempre un certo fascino.
|
Lo conosco di fama, quando uscė era ottima barca. Poi il 99 č l' evoluzione del Mousse. Comunque a spanne da quanto ricordo, tra la tua vecchia barca ed il Mousse 99 non ci sono differenze abissali.
Pensavo di aver da qualche parte disegni, piani velici, notizie varie del Mousse 99, ho controllato ho solo il Mousse. Progetto Zangrandi, cantiere Plastivela.
Sono ottime barche che dovrebbero venir via con poco se tenute bene, naturalmente lo spazio sottocoperta č sempre quello che č, per barche progettate in quell' epoca.
|
IZ3 XNL
|
 |
|
|
mauritania

2825 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 21:14:04
|
| Hai visto quei 2 Mousse 99 in vendita su ''subito.it'' ? |
 |
|
Discussione  |
|