| Autore |
Discussione  |
|
agapitom
Nuovo amico velista del forum
 Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
13 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 17:30:03
|
first 25.7 - 7,90x2,76 m, anno 2007, motore 14 hp yanmar 2Ym14 Superfice velica randa 19.90 - genova 16.70 genaker 46.11 - Pack yacht club - Pack elettronica H2 + stazione vento + 220v con salvavita + carica batteria 2 canali + seconda batteria - frigorifero 50 l completo di termostato - oblo' locale bagno apribile wc marino + lavabo + specchio - passauomo apribile in cabina di prua - 2 oblo' apribili in quadrato - cucina 1 fuoco lavello - tavolo carteggio quadro elettrico presa 19v - 220v - vhf (antenna in testa albero)- pozzetto ampio 2 gavoni - tavolo 6 pax per pozzetto, doccia elettrica in pozzetto - ancora delta + 30 m catena + 30 m cima, seconda ancora di rispetto francese - 6 parabordi - dotazioni - 2 cime ormeggio - categoria ce B4 C6 (ottima per crociera a medio raggio e regate di circolo)- unicoproprietario - vendo a 42.000 trattabili.-
Immagine:
 95,2 KB
|
aga |
Modificato da - agapitom in Data 23/02/2011 17:40:47
|
|
|
Roby
Amico velista del forum

Prov.: Sassari
577 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 19:58:02
|
| La serie punto 7, la conosco questa barca è bellissima e anche veloce. Come mai la vendi? |
L'alba è la rinascita del giorno; prendere il largo è la rinascita dello spirito
|
 |
|
|
agapitom

13 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 21:02:23
|
La barca è no fantastica, ma super fantastica, ottima per le regatine di circolo e speciale per lacrociera costiera. La vendo perchè la famiglia cresce e se in crociere fino ad ora andavamo in due adesso speriamo di andare in 5 ... Questa non è una barca è la mia creatura ... non so se riesci a capirmi .. |
aga |
 |
|
|
Roby
Amico velista del forum

577 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 21:20:05
|
| Ti capisco, ognuno s'innamora della propria barca, però su questa hai ragione. Certo è piccola e per 4-5 persone non è adatta. |
L'alba è la rinascita del giorno; prendere il largo è la rinascita dello spirito
|
 |
|
|
mistral
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
654 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 23:22:25
|
| E' una bella barca, ed è vero che è nuova, però non conoscendo la quotazione chiedo: è il prezzo di mercato? |
In giro per il mondo |
 |
|
|
agapitom

13 Messaggi |
|
|
agapitom

13 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 18:45:56
|
Mi fanno fretta per il cambio imbarcazione quindi, 39.500 trattabili .- Una barca speciale per una coppia di velisti, soddisfazioni a go go costi contenuti di manutenzione fanno di queso beneteau un gioiello. Più ne parlo e più mi viene la voglia di tenermela.... |
aga |
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2011 : 19:12:53
|
La conosco, per un periodo ne avevo una dietro la mia, mi piace. Per la crociera costiera va benissimo; l'armatore mi disse che era anche veloce.
Inserisci la scheda tecnica per metterla nel'homepage del sito a rotaqzione con le altre. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
agapitom

13 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2011 : 23:02:03
|
Oggi non riesco a preparare una scheda... comunque ecco ancora alcune considerazioni: Cantiere: Beneteau
Progettista: Finot
Tipo: monoscafi Lunghezza: mt.7.9 Larghezza: mt.2.76 Cuccette (min): 4 Dislocamento: ton. 2.3 Pescaggio (max): mt. 1.85 Derva fissa Sup. velica (min): mq. 36.2 Categoria di progettazione: Open CE B4 C6 Anno di costruzione marzo 2007 Il First 25.7 è caratterizzato da una carena tesa e da uno slanciato piano velico, che ne agevolano le prestazioni e la velocità. La barca è fornita di una doppia timoneria. Il quadrato è molto arioso, grazie a due ampi oblò e agli arredi in legno chiaro. Gli interni offrono una dinette, con il tavolo e due divani, trasformabile in un letto matrimoniale. La toilette si trova in un locale separato rispetto alla cabina armatoriale, che occupa l'intera prua. Una piccola che ruba spazio alle grandi .. e che spesso si trova a navigare davanti alle grandi .......... Troppa roba la barca da sogno per la coppia
|
aga |
 |
|
|
agapitom

13 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2011 : 19:51:54
|
| Messaggio per Carlo di Udine. Volevo dirti che l'offerta la prendo in considerazione (contattami ho perso il numero!!) Hai la casella di posta piena!! |
aga |
 |
|
|
agapitom

13 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 22:27:01
|
Cari amici, è giunto il momento che qualcuno di voi aspettava.... PREZZO RIBASSATO (ultime due setttimane prima del ritiro- ) 30000,00 in contanti + 6000 rateizzate in 6 rate. contattatemi. Buon vento a tutti |
aga |
 |
|
|
bernard
Amico velista del forum

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
1170 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 23:38:53
|
eeeeehhhhhhhhhhhh ! 42 ml euro ! mi compro un piede per ogni mila euro speso ! ovvero 42 piedi con 42 mila euro ai tempi d'oggi ! Ne parlavamo tempo fa dei prezzi un pò altini ma che tanto si fa facile a stamparli su un anuncio o sul forum. Ma alla fine i prezzi di "vendita" sono diversi.
Non ho dubbi sul first 25.7 e sulle qualità della barca e dell'ingegnoso finot (anche la mia è di finot) ma 42 ml euro è improponibile, giornale della vela a parte che farà sicuramente pubblicità alla casa. La gente oggi non compra per ovvie congiunture economiche ma se c'è qualcuno disposto a spendere 42 ml euro di certo non compra un first 25.7.
Fattene una ragione e parti da 20 ml trattabili !!   |
Cienzo |
 |
|
|
agapitom

13 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 21:03:15
|
Caro bernard ti auguro di acquistare un 40 piedi per 42000, certo non sarà tanto fresco ma probabilmente ti darà quel di più di cui certamente hai bisogno. Tutto si compra e tutto si vende e come dicevo ho ribassato il prezzo a 36000 per permettere a chi ha già avuto modo di provare il 25.7 di comprarselo e soddisfare un sogno. Certo poi che se è un imbrcazione di 3-4 anni avrà una valutazione, se è un imbarcazione di 10 anni avrà un'altra valutazione e se ha più di dieci anni avrà una valutazione ancora minore. Bernard, comunque sia, penso che sarà difficile anzi impossibile acquistare un 25.7 del 2007 per 20000,00 euro!!!!! Direi che hai la stessa probabilità di acquistare un 27.7 del 2007 a 23000-25000 un 31.7 del 2007 fuori produzione a 40000 e così via. Buoni acquisti a Bernard e Buon vento ai velisti.
|
aga |
 |
|
|
franco
Amico velista del forum

292 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 22:00:30
|
| Sono d'accordo con agapiton, non si può chiedere una barca come il First 25.7 del 2007 a 20.000€, stiamo scherzando? Il discorso del 42 piedi per 42€ è molto relativo e non fa testo. Puoi anche trovare un 12 mt a 15.000€ senza per questo dimostrare che il First 25.7 ne valga 20.000. Me la terrei a vita prima di svenderla così. |
Pensavo di partire |
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 22:46:06
|
| E' un momento difficile per vendere, l'abbiamo discusso altre volte; quando non vi sono richieste, il mercato si blocca. In questi casi svendono solamente coloro che non usano più la barca e non hanno più voglia di sostenerne le spese. Non dimentichiamo che questa barca è nuova. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
bernard
Amico velista del forum

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
1170 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 17:17:08
|
| agapitom ha scritto:
Caro bernard ti auguro di acquistare un 40 piedi per 42000, certo non sarà tanto fresco ma probabilmente ti darà quel di più di cui certamente hai bisogno. Tutto si compra e tutto si vende e come dicevo ho ribassato il prezzo a 36000 per permettere a chi ha già avuto modo di provare il 25.7 di comprarselo e soddisfare un sogno. Certo poi che se è un imbrcazione di 3-4 anni avrà una valutazione, se è un imbarcazione di 10 anni avrà un'altra valutazione e se ha più di dieci anni avrà una valutazione ancora minore. Bernard, comunque sia, penso che sarà difficile anzi impossibile acquistare un 25.7 del 2007 per 20000,00 euro!!!!! Direi che hai la stessa probabilità di acquistare un 27.7 del 2007 a 23000-25000 un 31.7 del 2007 fuori produzione a 40000 e così via. Buoni acquisti a Bernard e Buon vento ai velisti.
|
Ciao Aga! io scherzo volevo solo dire in tono scherzoso che la tua barca ha molti concorrenti sul mare !
Scusami se ti ho irritato ! non compro barche da mille euro al piede ovviamnete, ho un semplice comet 850 che mi diverte e diverte tanto i miei bimbetti. Ciao aga |
Cienzo |
 |
|
Discussione  |
|