| Autore |
Discussione  |
|
|
Eli
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Bari
60 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2011 : 21:32:23
|
Preciso: "non e' una proposta commerciale" sono un comune diportista, vecchio velista in pensione.
isole greche ioniche con periplo del peloponneso in barca a vela di mt. 12.14 da fine giugno a fine luglio
io provvedo alla barca ed allo skipper voi al resto ( cambusa-carburante-ormeggi-balzelli vari )
disponibili 2 cabine matrimoniali a poppa per complessivi 4 ospiti importante una preconoscenza per tale motivo, appena raccolte le adesioni, organizzero’ incontri e/o mini crociere (anche per programmare date imbarchi e sbarchi lungo il percorso e periodi di permanenza a bordo)
|
Modificato da - Eli in Data 08/05/2011 09:12:57
|
|
|
spinn
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
1408 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 14:10:29
|
| E' una bella occasione per chi deciderà d'imbarcarsi, non avrà le spese della barca, mica poco! |
Se si alza il vento....salpo |
 |
|
|
Eli
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Bari
60 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 18:18:18
|
... dello skipper, della preparazione e messsa a punto della barca,dell'organizzazione, dell'itinerario....
| spinn ha scritto:
E' una bella occasione per chi deciderà d'imbarcarsi, non avrà le spese della barca, mica poco!
|
|
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 20:19:09
|
Insomma, col piatto pronto; perfetto. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
| |
Discussione  |
|