Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 cerco esperto vela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lascone
Nuovo amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: lentate

4 Messaggi

Inserito il - 09/07/2011 : 15:49:51  Mostra Profilo Invia a lascone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
stavo cercando qualcuno esperto di vela possibilmente skipper che volesse aprire una società di charter per poterlo fare come professione.
Ma inizialmente senza acquistare una barca ma noleggiandola di volta in volta.
Può essere una buona idea o è un'idea ormai troppo sfruttata? C'è qualcuno?
grazie per i consigli
Claudio 3394814586

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 09/07/2011 : 20:08:11  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo si sia mai lamentato qualcuno per aver lavorato poco anzi, dicono che le barche che hanno non bastano e ne vorrebbero altre.

Penso che nonostante vi sia una grande quantità di società di cherter, è ancora numenosa la richiesta d'affitto sul mercato, qundi l'idea è buona, bisogna solo trovare la formula giusta per impostare il lavoro.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000