Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 Trasferimento Rurik 29-31 Luglio Sant'Antioco Bosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Milano

491 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 12:05:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno le vacanze le vorremmo trascorre a Bosa. Il marina č prenotato come l'aereo per la famiglia che arriva a cose fatte. A me tocca di arrivare a Sant'Antioco, verificare la barca e portarla a Bosa per tempo; cosė sono ad offrire l'opportunitā, a chi la vuole cogliere, di fare un fine settimana su di una barca di 100 anni. Armata esattamente come nel 1900, per questo anche molto spartana, si prevede sosta ad Oristano ed arrivo a Marina di Bosa.
Ritrovo del equipaggio a Bosa; trasferimento a Sant'Antioco Sabato Mattina con mezzo comune.
Il Rurik č un 29 piedi (8,9m), Chiglia lunga, motore nuovo (non c'č da preoccuparsi) equipaggiato con le dotazione per navigare entro le 25 miglia, tender incluso, anche se non necessarie. GPS, Bussola, Carte, tutto come su di un imbarcazione moderna: per chi non la conoscesse www.rurik.it
Attendo fiducioso segnalazioni d'interesse.
cell 336385034 riccardo@rurik.it

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in Data 14/07/2011 12:11:24

Amil
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Oristano/Cagliari

263 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 12:27:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Amil Invia a Amil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella storia... capitano, sn a terra, mi vuoi a bordo?

Il mare non č mai stato amico dell'uomo, tuttavia č complice della sua irrequietezza. (Conrad)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 12:30:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amil ha scritto:

Bella storia... capitano, sn a terra, mi vuoi a bordo?

Certo fatti sentire!

Ciao,
Riccardo

Niņa Boba
Amico velista del forum

Cittā: Cagliari

1062 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 10:44:11  Mostra Profilo Invia a Niņa Boba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il cantiere sembra quello di nino dessė. sbaglio?

EVVIVA la Sardegna e chi la ama

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 12:02:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niņa Boba ha scritto:

Si, questa č l'ultima barca che ne č uscita prima che lo vendesse. Ci ha lavorato Paolo Cara e Nino ha realizzato bozzelli, bigotte e biscaggina. E' stata un avventura meravigliosa che non dimenticherō. Ho chiesto il supporto di tutti gli artigiani locali; impiombature, intagliatore, pittore, segheria ...
http://www.velisti-nonsolopercaso.it/forum_platinum/topic.asp?TOPIC_ID=339

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in data 15/07/2011 12:04:23

Niņa Boba
Amico velista del forum

1062 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 12:29:55  Mostra Profilo Invia a Niņa Boba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rurik ha scritto:

Niņa Boba ha scritto:

Si, questa č l'ultima barca che ne č uscita prima che lo vendesse. Ci ha lavorato Paolo Cara e Nino ha realizzato bozzelli, bigotte e biscaggina. E' stata un avventura meravigliosa che non dimenticherō. Ho chiesto il supporto di tutti gli artigiani locali; impiombature, intagliatore, pittore, segheria ...
http://www.velisti-nonsolopercaso.it/forum_platinum/topic.asp?TOPIC_ID=339

l'ha acquistato il mio socio armatore di Niņa Boba. quest'inverno lo ristrutturiamo lė. dovrebbe assisterci sig. nino e luigi mostes il costruttore.

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 12:41:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si parla di Carlo?

Ciao,
Riccardo

Niņa Boba
Amico velista del forum

1062 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 13:41:45  Mostra Profilo Invia a Niņa Boba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rurik ha scritto:

Si parla di Carlo?

No, Federico Pintus

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 13:47:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non č parente di Matteo dello Schatzli?

Ciao,
Riccardo

Niņa Boba
Amico velista del forum

1062 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 13:50:01  Mostra Profilo Invia a Niņa Boba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che io sappia no. ha comprato la nuda proprietā. So perō che č in trattativa per un affitto del cantiere. purtroppo con paolo cara non si č riusciti a concludere.

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 15:14:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora Velisti, qualcun altro interessato per il trasferimento? Si garantisce pieno accesso a tutte le mie conoscenze veliche, marinare e di trattamento del legno per la durata della veleggiata. E' un occasione difficilmente ripetibile.

Ciao,
Riccardo

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 01:04:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il trasferimento si č concluso con successo e con soddisfazione; per lo meno per me!
Ci siamo incontrati ad Oristano con Luciano e Claudio (The Dreamer, Zukabamba)
Una cena a base di Fregola e zuppa di pesce: un grazie per ciō alla mamma di Andrea.
Il trasferimento si č cosė articolato: Sant'Antioco - Carloforte, intermezzo con Inglese innamorato del Rurik che si č scollato solo alle 23 dopo cena dalle 19 che ci siamo incontrati, Carloforte - Oristano, con atterraggio complicato dagli allevamento di cozze, Oristano - Bosa, arrivo con sottofondo di rottura del collettore di scarico che, dopo tre giorni di Maestrale sul muso, ha dato forfč! Inutile dire che il giorno dopo ha girato a Sud.

Un grazie sincero ad Andrea (Amil) e Walter che mi hanno sopportato e si sono cimentati con un armo aurico con la sincera curiositā del ...
"velista non solo per caso"

Dal Rurik

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in data 06/08/2011 01:12:09

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 08:45:28  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Riccardo, ho potuto ammirare il Rurik da vicino, e grazie della compagnia nella sosta di Oristano nella splendida cena su Alimathaa.

Alla mia etā nonostante non possa pių permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Amil
Amico velista del forum

Cittā: Oristano/Cagliari

263 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 09:27:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Amil Invia a Amil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto che ...

http://www.velisti-nonsolopercaso.it/forum_platinum/topic.asp?TOPIC_ID=1937

Il mare non č mai stato amico dell'uomo, tuttavia č complice della sua irrequietezza. (Conrad)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000