| Autore |
Discussione  |
|
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 21:34:51
|
Ciao a tutti, rilancio una richiesta fattami da un caro amico, il cui padre si sta per accingere a fare la traversata Capo Mannu / Maldiventre a nuoto. Gli occorre però una barca appoggio, possibilmente a vela per evitare i fumi di scarico, che dopo tante ore di nuoto possono essere causa di malesseri. L'impresa sarà seguita da alcune tv locali e da un medico imbarcato.
Se qualcuno fosse interessato a partecipare, ecco i contatti a cui rivolgersi:
Sirio Sechi
tel. 3476008051
|
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
Modificato da - zukabamba in Data 19/08/2011 21:36:04
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
14860 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 21:44:43
|
Bell'impresa, circa 5-6 mg se non sbaglio. In bocca al lupo per lui, con la speranza (sicuramete) di trovare la barca appoggio. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Milano
491 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 22:53:38
|
| Mi offrirei volentieri ma sono un po lontano, Porto Torres. Cmq quando sarà? |
Ciao, Riccardo |
 |
|
|
Amil
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Oristano/Cagliari
263 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2011 : 14:13:57
|
| Daje che c'è da battere il record d' el diablo! Chi è lo sfidante? se si puo chiedere |
Il mare non è mai stato amico dell'uomo, tuttavia è complice della sua irrequietezza. (Conrad) |
 |
|
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

5381 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2011 : 15:11:44
|
| Lo sfidante è il padre di Sirio, l'amico di cui ho lasciato il contatto, che alla bellezza di 70 e passa anni, ha deciso di tentare l'impresa, che vorrebbe mettere in atto la prossima settimana. |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
| |
Discussione  |
|