Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 Trofeo Eduardo de Martino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Milano

491 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 14:23:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene vediamo se ci si riesce a fare un equipaggio (3 persone) per portare il Rurik a Sorrento da Fiumara.
Partenza Venerdì 9 Settembre, ore 14 da Ostia Lido, trasferimento durante la notte a Sorrento, arrivo al porto di Sorrento, Regate Sabato 10 e Domenica 11, rientro, terminate le regate, con probabile arrivo Lunedì 12 entro le 12.
Al raduno partecipano anche Italia, Tampasia e diverse imbarcazioni tradizionali a vela latina. Condivisione delle spese di carburante e cambusa.

Confermate quanto prima se no non trovate posto
Riccardo 336385034 riccardo@rurik.it

202,36 KB

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in Data 02/09/2011 14:29:09

Duende
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano

455 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 17:31:11  Mostra Profilo Invia a Duende un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo bella Rurik la foto e la barca.
mi sarebbe piaciuto partecipare ma il lavoro non me lo permette
BV

Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa.
Torna all'inizio della Pagina

JCMV
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Città: Roma

80 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 22:17:42  Mostra Profilo Invia a JCMV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Riccardo sono Juan Carlos, se c'è ancora posto sarei disponibile. Vivo a Roma, ho la patente vela/motore senza limite però non sono molto pratico sulla navigazione a vela, ma ho tanta voglia di ricominciare a vivire il mare come facevo una volta, mi farebbe molto piacere navigare con una barca cosi bella.
Fammi sapere.
Saluti
Juan Carlos

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 09:24:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
JCMV ha scritto:

Ciao Riccardo sono Juan Carlos, se c'è ancora posto sarei disponibile. Vivo a Roma, ho la patente vela/motore senza limite però non sono molto pratico sulla navigazione a vela, ma ho tanta voglia di ricominciare a vivire il mare come facevo una volta, mi farebbe molto piacere navigare con una barca cosi bella.
Fammi sapere.
Saluti
Juan Carlos
Sentiamoci o vediamoci al ormeggio del RURIK: 336385034 MAC Ostia Lido Via delle Orcadi, 94.

Ciao,
Riccardo

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 18:22:31  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon vento Rurik, spero riusciate a formare l'equipaggio.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 21:24:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Luciano,
per adesso c'è Juan Carlos. Siamo usciti oggi col Rurik e con un ponentino Romano siamo arrivati a 6 nodi senza fatica.
Forza ragazzi: c'è ancora un posto a bordo.

Ciao,
Riccardo

freja
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova

130 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 22:51:35  Mostra Profilo Invia a freja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola Riccardo!
.....e una ragazza non va bene??!!!
Dopo il trasferimento del Rurik non mi merito un posto?
io sono libera e non mi dispiacerebbe venire a regatare con Tampasia e Italia!!!

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 23:07:03  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco trovato il terzo, ok, sono contento per voi tutti; ora non rimane che augurarvi buon vento e...portate buoni risultati.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 14:00:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
freja ha scritto:

Hola Riccardo!
.....e una ragazza non va bene??!!!
Dopo il trasferimento del Rurik non mi merito un posto?
io sono libera e non mi dispiacerebbe venire a regatare con Tampasia e Italia!!!

Laura,
sei sempre la benvenuta!

Ciao,
Riccardo

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 18:10:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Juan Carlos ed a Francesco (mio figlio) che hanno partecipato al Trofeo dando soddisfazione alla curiosità (JC) ed un altra dimostrazione d'affetto (Fra).

Ciao,
Riccardo

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 22:22:17  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, un altra pagina da aggiungere alla storia del Rurik. Com'è andata?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

n/a
deleted

491 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 08:11:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto proseguendo il resoconto ne 3D del evento, cmq per la cronaca ... c'è nessuno che ha un GPS cartografico tipo Geonav 6 da barattare con un uscita in barca? Di nuovo ci ha lasciato; non avevamo le carte per arrivo a Sorrento nel golfo di Napoli.
Quelle che avevo erano fino a Procida. Non ti dico dopo un notte di navigazione in due, la fatica x dissimulare al telefono che non capivo una parola di quello che mi dicevano: lo scoglio tizio il golfo caio. Poi ho seguito gli aliscafi ed i traghetti. Nel ritorno il passaggio dal canale di Procida era di giorno e non è stato difficile se non per il vento contrario.

Ciao,
Riccardo

freja
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova

130 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 22:53:40  Mostra Profilo Invia a freja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riccardo , torna...!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000