Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 Ravenna - Atene
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

capitantempesta
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

311 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 04:35:21  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma non ho avuto tempo di venire qui, rimedio ora. Si la barca è ormeggiata a Marina di Ravenna all'interno del Marinara, ma nella zona in fondo alla diga nello spazio riservato alla Associazione Nazionale Marinai d'Italia. Kyo, se vuoi venire a trovarmi e non hai paura di morire avvelenato sei invitato con piacere a "pranzo" sull'Antigua, così vedrai la barca e potremo parlare un po' del programma di viaggio in Grecia. Per contattarmi mandami una e-mail col tuo numero di telefono che ti chiamo per metterci d'accordo. Se anche Securmarbologna è interessato, ben venga. Ciao e a presto.
Torna all'inizio della Pagina

Kyo
Vecchio amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

2512 Messaggi

Inserito il - 31/01/2012 : 09:41:48  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho scritto in privato mio numero telefonico.

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

enzogarofalo
Nuovo amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

10 Messaggi

Inserito il - 06/02/2012 : 22:02:55  Mostra Profilo Invia a enzogarofalo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piacerebbe anche a me partecipare a questa crociera! Quindi dò la mia disponibilità per tutto l'intero percorso!
vivo a Brindisi, ma potrei raggiungervi a Ravenna e partire da lì. La mia esperienza è decennale tra regate e trasferimenti con barche a vela.
Sono un ex ufficiale di macchina in pensione della M.M. , a bordo delle navi da guerra mi occupavo del Servizio Elettrico, ma poi tramite l'Ammiraglio De Cecco mi avvicinai alle barche a vela, oltre 20 anni fà, è la passione della mia vita!!!
Sono a Vostra disposizione, inviatemi il programma, se volete potrei seguirvi per tutto il percosrso!
Grazie!

capitantempesta
Amico velista del forum

311 Messaggi

Inserito il - 07/02/2012 : 16:10:07  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enzogarofalo e benvenuto tra noi, grazie per l'offerta di arruolamento sull'Antigua che prendo seriamente in considerazione, se puoi venire a Marina di Ravenna per conoscerci e pianificare il viaggio, sarò lieto di ospitarti. Naturalmente non adesso ma più avanti quando il tempo sarà più clemente. Per ora l'equipaggio è composto oltre che da me da Franco (PD) che ha dato la sua disponibilità per tutto il viaggio, inoltre sia Kyo (TV) che Batani (PG) si sono offerti per una decina di giorni, ma non li ho ancora conosciuti personalmente per stabilire periodi precisi, quindi sono in attesa di sentirli e di incontrarci. Anche Securmarbologna (BO) forse è interessato. Inoltre c'è da tener presente che Cesarep (AN) farebbe lo stesso viaggio nello stesso periodo nostro con il suo Contest 38, quindi sarebbe bello sentire anche lui per conoscere le sue esigenze al fine di provare ad organizzare il viaggio insieme.
Resto in attesa di notizie da parte di tutti. Ciao a presto.
Capitantempesta

capitantempesta
Amico velista del forum

311 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 21:35:46  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rigrazio tutti quelli che hanno dato la loro disponibilità anche parzialmente a questa avventura ma purtroppo il viaggio ad Atene è rimandato, spero al prossimo anno, per sopraggiunti imprevisti familiari. Mi spiace molto e me ne scuso, ma purtroppo mi è impossibile effettuarlo. Grazie ancora. Ciao a tutti

Kyo
Vecchio amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

2512 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 09:16:19  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Egr. Capitantempesta,
no problem, anzi.
Grazie per la disponibilità.

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

capitantempesta
Amico velista del forum

311 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 20:05:03  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Kyo, ho ricevuto la tua mail e mi spiace che anche tu abbia cose più importanti a cui pensare, comunque quando vuoi fare un giretto ( anche piccolo ) dalle mie parti sei sempre il benvenuto. Sto aspettando le vele nuove (randa e genoa) che dovrebbero arrivare verso il 22,23 di maggio, uomo avvisato.... Ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000