| Autore |
Discussione  |
|
|
cateynico
Nuovo amico velista del forum
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
1 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2011 : 00:18:52
|
Ciao, siamo una coppia di 30 e 31 anni, (io italiana e lui argentino) che vorrebbe attraversare l'atlantico in barca a vela. Non siamo esperti, ma abbiamo vissuto una breve esperienza come equipaggio (10 giorni) in una barca a vela di 28 metri. Possiamo fare watchkeeping, e dare una mano in generale con le manovre, oltre che, ovviamente, tenere ordinata la barca e cucinare (abbiamo lavorato nella cucina di un rifugio in montagna!). E vogliamo imparare il piu' possibile perche' il nostro sogno e' andare ogni tanto dall'Europa (casa mia) all'America Latina (casa sua) e viceversa solo con la forza del vento. C'e' qualcuno che attraversa col prossimo aliseo?!!!!!?? Cate e Nico
|
|
|
nemoyachting
Nuovo amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
1 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 17:11:57
|
Ciao con il nostro catamarano partiremo a breve per i Caraibi. Partenza 11 novembre da Gran Canaria, arrivo nei primi giorni di dicembre ad Antigua. Catamarano 47 piedi con già due traversate alle spalle. Costo a persona euro 1500: incluso gasolio, porti e cambusa. Sono esclusi visti e tasse d'immigrazione all'arrivo.
Si richiede minima esperienza, buona salute, spirito sportivo, voglia di partecipare alle attività di bordo quali turni al timone, guardie notturne, cucina, pulizie. Al momento siamo 4.
Per sapere qualcosa in più su Nemo e il suo equipaggio
info@nemoyachting.com
|
 |
|
|
Compay secundo
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
500 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 10:02:18
|
| ciao io faccio l'arc 2012 e forse mi serviranno qualche mano in più, però vorrei conoscervi in barca questa estate, voi avete impegni? |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|