Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 comodato d'uso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raffaele
Nuovo amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

33 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 11:52:58  Mostra Profilo Invia a raffaele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti
sto mettendo a disposizione la mia barca a chi desidera tenerla in comodato d'uso (con tutti i diritti e doveri annessi e connessi)
a uno o un gruppo di max 4 persone disposto a pagare le spese d'ormeggio e piccole manutenzioni ordinarie
in tutto chiedo 3000€ l'anno (contratto rinnovabile)
La barca e' un progetto olandese Ranger rodhes 28 (9 mt f.t.) da non confondere con l'alpa (molto simile ma fondalmente diversa
sto ultimando i ritocchi del restauro che e' già pronta alla boa e ha navigato in tranquillità tutto l'anno.
Agli interessati invio foto e scheda tecnica. La barca e' ormeggiata a Sant'elmo a cagliari nel molo E
il mio numero e' 3401858428
Saluti Raffaele

Immagine:

25,04 KB

Immagine:

159,92 KB

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 14:03:40  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso capire il motivo che ti spinge a questa credo sofferta decisione; se è così, mi dispiace.

E' una grande occasione per chi vuole avere a disposizione una barca senza spendere per comprarla.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Piero71

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Ancona

32 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 22:48:09  Mostra Profilo Invia a Piero71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un modo efficace per far navigare le barche spesso troppo legate al molo

bernard
Amico velista del forum

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria

1170 Messaggi

Inserito il - 24/11/2011 : 13:05:55  Mostra Profilo Invia a bernard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invece a me incuriosisce questa soluzione normativa ! si può dare in comodato d'uso la barca ? con semplice contratto come le abitazioni ? e la licenza per il charter che fine fa ? o è necessaria anche in questo caso ?

Cienzo

raffaele

33 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 00:04:02  Mostra Profilo Invia a raffaele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

Posso capire il motivo che ti spinge a questa credo sofferta decisione; se è così, mi dispiace.
Mi dispiace di piu saperla ferma in porto... non l'ho comprata per quello

E' una grande occasione per chi vuole avere a disposizione una barca senza spendere per comprarla.

l'intenzione e' di andare ai caraibi l'anno prossimo o forse tra due anni .. ma prima o poi..

raffaele

33 Messaggi

Inserito il - 27/11/2011 : 00:06:32  Mostra Profilo Invia a raffaele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bernard ha scritto:

invece a me incuriosisce questa soluzione normativa ! si può dare in comodato d'uso la barca ? con semplice contratto come le abitazioni ? e la licenza per il charter che fine fa ? o è necessaria anche in questo caso ?

e' èiu semplice di quanto si pensi
se si pensa troppo ai rischi e i piccoli disagi... beh allora ecco il motivo per cui tanti anno il capriccio della barca cosi' come tanti riempiono il carrello della spesa con cose inutiliche finiranno ad aumentare le discariche

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 28/11/2011 : 22:12:44  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bernard ha scritto:

Il comodato d'uso si può fare senza problemi però il contratto va registrato. A cosa serve la licenza per il charter in questo caso? Non sta dando la barca in affitto, ma dev'essere in comodato d'uso gratuito.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

bernard
Amico velista del forum

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria

1170 Messaggi

Inserito il - 29/11/2011 : 10:54:27  Mostra Profilo Invia a bernard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si hai ragione !

Cienzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000