Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 Salvagenti autogonfiabili lalizas omega 150N
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mikhail
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

1408 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 13:47:12  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo coppia (due) salvagenti autogonfiabili lalizas omega 150N (colore rosso) del 2005, mai gonfiati, bombolette e sistema/pastiglia attivazione nuove del 2011.

Con gancio acciaio per life-line, prive di cosciali.

Vendo la coppia ad euro 80,00 ed il singolo ad euro 45.

Motivo della vendita: al mio compleanno in settembre 2011 mi hanno regalato coppia di spinlock deckvest.

In vela veritas

Manusailor
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Perugia
Città: Foligno

8 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 17:33:18  Mostra Profilo Invia a Manusailor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono interessata ai tuoi giubbotti. Puoi spedirli? Fammi sapere anche con MP, grazie

manuela
Torna all'inizio della Pagina

Mikhail
Amico velista del forum

1408 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 19:50:34  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora i giubbotti stanno in sardegna. Tu dove stai?

In vela veritas

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 23:22:59  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mikhail, se non li prende manusailor interesserebbero pure a me.

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

Manusailor

8 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 00:22:19  Mostra Profilo Invia a Manusailor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarò a Cagliari il 13 aprile, un paio di giorni per sistemare la barca e dal 16 (santo maestrale permettendo) navigo, fino al 1 maggio.
Dove sono i giubbotti?

manuela

Mikhail
Amico velista del forum

1408 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 19:17:50  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I giubbotti si trovano a Santa Maria Navarrese vicino ad Arbatax.
Purtroppo prima della prima decina di maggio non mi potrò recarmi da quele parti.

In vela veritas

Manusailor

8 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 00:02:32  Mostra Profilo Invia a Manusailor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io torno a Cagliari il 15 maggio e navigo fino al 5 giugno. Ma non hai nessuno in loco che possa prendere i giubbetti e spedirli?

manuela

Mikhail
Amico velista del forum

1408 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 22:59:51  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manusailor ha scritto:

Io torno a Cagliari il 15 maggio e navigo fino al 5 giugno. Ma non hai nessuno in loco che possa prendere i giubbetti e spedirli?

Purtroppo no. Ma se a maggio ti serviranno ancora, ossia se nel frattempo non ne avrai comperati degli altri, ci incontriamo a metà strada...

Altrimenti aspetto l'arrivo in sardegna di zukabamba

In vela veritas

Manusailor

8 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 10:46:44  Mostra Profilo Invia a Manusailor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè... ci sentiamo in maggio, magari passo a S. Maria Navarrese in barca, che amici mi dicono essere un bellissimo posto :-)
Buona pasqua!

PS. mio cell 335 7696319. Chiamami per dirmi quando sarai in Sardegna così ci accordiamo meglio

manuela

Mikhail
Amico velista del forum

1408 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 14:20:59  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manusailor ha scritto:

vabbè... ci sentiamo in maggio, magari passo a S. Maria Navarrese in barca, che amici mi dicono essere un bellissimo posto :-)
Buona pasqua!

PS. mio cell 335 7696319. Chiamami per dirmi quando sarai in Sardegna così ci accordiamo meglio

Buona pasqua anche a te! Santa Maria Navarrese merita senz'altro e le cale del golfo di orosei sono un vero spettacolo.

Ci vediamo a Santa Maria Nvarrese.

Immagine:

137,76 KB

In vela veritas

Manusailor

8 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 22:29:54  Mostra Profilo Invia a Manusailor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dovuto rimandare il mio rientro a Cagliari al 22 maggio per impegni di lavoro.
Non so se navigherò lungo costa est o ovest, ovviamente dipende dal meteo.
Tu ci sarai? Mi sa che la cosa più semplice è mettere i giubbotti in una scatola e spedirmeli al Marina del Sole. Fammi sapere se puoi farlo e come vuoi essere pagato, grazie.
mio cell. 335 7696319

PS: La volta scorsa, mi sono fermata a Santa Maria per un paio di giorni ad aspettare che passasse il tempaccio. Paesino delizioso! Peccato davvero non aver potuto prendere i giubbetti in quell'occasione :-(

manuela

Manusailor

8 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 23:34:50  Mostra Profilo Invia a Manusailor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono di nuovo in zona Arbatax/Santa maria. ce la facciamo a prendere questi giubbotti stavolta? TI ho mandato il mio cell, ma tu non hai fatto altrettanto. Dammi un contatto telefonico per comunicare più efficacemente please!

manuela
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000