Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 Barca a vela PANDA 29
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiox2004
Nuovo amico velista del forum

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

3 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 11:56:09  Mostra Profilo Invia a fabiox2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Panda 29 Nord Cantieri,barca molto marina disloccante. Vendo per passaggio a barca più grande
Eseguito trattamento antiosmosi+antivegetativa Zamagni novembre 2011
ricostruzione completa rivestimenti in tek e sedute pozzetto estate 2004
Motore Farymann 10 hp completamente rifatto, motore, cilindro,testa, valvole tutto messo a nuovo estate 2011
pompe di sentina e impianto idraulico primavera 2008
serbatoio gasolio 50 lt
serbatoio acqua 100 lt
tenderino e fuori bordo 4 cavalli (tomos)
zattera di salvataggio Eurovinyl 6 posti da revisionare
completa di dotazioni sicurezza per 6 persone oltre 12 miglia,
ancora CQR 16 kg
35 mt catena da 10mm e 30 mt cima da 12mm
sartie e stralli cambiati nel 2006
Autopilota Autohelm 2000
barometro
ecoscandaglio
GPS garmin
VHF con antenna in testa albero
Autoradio con mp3 majestic
ampio tavolo da carteggio aggiunto in mogano
randa,genoa,fiocco,spy e tormentina
Lavello in inox rifatto a nuovo
Barra del timone nuova

22000 Euro Trattabili

Immagine:

78,28 KB

Immagine:

83,2 KB

Immagine:

148,13 KB

Immagine:

157,57 KB

Immagine:

135,93 KB

Immagine:

109,91 KB

Modificato da - fabiox2004 in Data 05/02/2012 12:03:40

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 12:03:54  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La barca si presenta molto bene, complimenti, il ponte in teck, mi piace. Bello il disegno del tavolo; è fatto con inserti di legno?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

stevenit
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 12:08:13  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è una linea che mi piace molto!

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

fabiox2004

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

3 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 12:18:44  Mostra Profilo Invia a fabiox2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie !! Il tavolo sottostante è stato fatto da un'artigiano di Grado, mentre il tavolo da carteggio lo abbiamo fatto in un secondo momento per avere più spazio nel carteggio!
Mi spiace molto venderla, è stata la mia compagna di viaggi da quando avevo 10 anni, a quei tempi navigavo con il babbo per grecia,croazia e mari italiani, mentre la sua ultima avventura in mari stranieri è stata quest'estate in croazia ! mi mancherà

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 12:23:49  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'importante è cederla per un salto di qualità. Troverà un altro compagno al quale dare nuove emozioni.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

caosmaker

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

7 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 23:08:11  Mostra Profilo Invia a caosmaker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ero a vederne uno... e devo dire che a parte la condizione di abbandono, l'ignoranza completa e totale del proprietario a proposito di qualsiasi cosa, quello che mi ha lasciato particolarmente stupito è stata la sentina.
Quando ho sollevato le tavole, mi sono ritrovato una superficie di vetroresina, che partiva da subito davanti al motore per arrivare almeno fino alla paratia a prua. Guardando bene ho capito che si tratta del serbatoio dell'acqua, che però è resinato. La barca nasce originariamente cosi?? Si tratta di una modifica? Volevo controllare i bulloni di fissaggio della chiglia... ma a questo punto... dove sono????
Qualcuno mi sa dire qualcosa??
Attendo notizie, grazie.

beffo

Prov.: Palermo

6 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 23:12:14  Mostra Profilo Invia a beffo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella barca ; si vede che è ben tenuta;peccato che il mio budget sia ( non di poco) inferiore e che non sia vicina per andarla a vedere!
complimenti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000