| Autore |
Discussione  |
|
|
Nilo Calvi
Nuovo amico velista del forum
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Albissola Marina
4 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:31:19
|
|
3 Cabine, Volvo 43hp S-Drive, Bulbo in piombo, foto e scheda di dettaglio su http://ilariaii.webs.com . Valuto offerte per rapida vendita. Perditempo per favore astenersi. Grazie. Tel. 335 76 37 400
|
|
|
bernard
Amico velista del forum

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
1170 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 18:23:31
|
che hai equitalia alle costole ?   |
Cienzo |
 |
|
|
sailorpa
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
37 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 11:35:23
|
Forse è per questo che non mette il prezzo |
 |
|
|
sailorpa
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
37 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 11:38:51
|
| Scusa Nilo, e complimenti per la splendida barca. |
 |
|
|
bernard
Amico velista del forum

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
1170 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 13:04:45
|
| ma si anche io skerzo ovviamente ! vero bella barca, condivido .... ciao Nilo |
Cienzo |
 |
|
|
stevenit
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 19:47:22
|
| Bella barca e presentazione molto accurata e professionale: complimenti! Sicuramente un HR è + adatto per i vostri progetti. |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
 |
|
|
Nilo Calvi
4 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 20:48:14
|
| No, non ho Equitalia alle costole ma semplicemente abbiamo trovato la barca dei nostri desideri e vorremmo acquistarla in fretta. Apprezzo comunque le battute e ringrazio per i complimenti. Il prezzo al momento lo fa il mercato, sempre che si trovi un a(r)matore che sappia apprezzare la differenza tra una barca ancora costruita come tale ed i tanti spaziosissimi camper galleggianti, su cui però a 25 nodi di bolina è più lo scarroccio che la VMG e non si chiudono più le porte. (Esperienza vissuta su di un 40' del 2011 appena consegnato. Non avevo cuore di dirlo al mio orgoglioso amico e...non gliel'ho detto!). |
 |
|
|
Mikhail
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
1408 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 21:01:36
|
| Nilo Calvi ha scritto:
No, non ho Equitalia alle costole ma semplicemente abbiamo trovato la barca dei nostri desideri e vorremmo acquistarla in fretta. Apprezzo comunque le battute e ringrazio per i complimenti. Il prezzo al momento lo fa il mercato, sempre che si trovi un a(r)matore che sappia apprezzare la differenza tra una barca ancora costruita come tale ed i tanti spaziosissimi camper galleggianti, su cui però a 25 nodi di bolina è più lo scarroccio che la VMG e non si chiudono più le porte. (Esperienza vissuta su di un 40' del 2011 appena consegnato. Non avevo cuore di dirlo al mio orgoglioso amico e...non gliel'ho detto!).
|
Presumo fosse un beneteau.
Ma bando alle ciance. Il prezzo qual'è? Fosse stato un due cabine, un pensierino ce lo avrei fatto. |
In vela veritas |
Modificato da - Mikhail in data 14/02/2012 21:02:22 |
 |
|
|
Nilo Calvi
4 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2012 : 15:08:58
|
Sì era un proprio un Beneteau.
Anch'io usando la barca in due avrei preferito la versione due cabine ma adesso posso dire che la complicazione del secondo bagno, molto sacrificato soprattutto come aerazione, rispetto ai vantaggi di una comoda "dispensa" mi ha fatto ricredere. Circa il prezzo se mi contatta privatamente possiamo parlarne e non penso resterà deluso. eMail: nilo.calvi@tin.it |
 |
|
|
Mikhail
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
1408 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2012 : 09:33:19
|
| Nilo Calvi ha scritto:
Sì era un proprio un Beneteau.
Anch'io usando la barca in due avrei preferito la versione due cabine ma adesso posso dire che la complicazione del secondo bagno, molto sacrificato soprattutto come aerazione, rispetto ai vantaggi di una comoda "dispensa" mi ha fatto ricredere. Circa il prezzo se mi contatta privatamente possiamo parlarne e non penso resterà deluso. eMail: nilo.calvi@tin.it
|
Grazie, ma la mia era solo curiosità. In effetti sto cercando un 43-45 piedi molto abitabile e mi sto orientando verso i hunter. |
In vela veritas |
 |
|
|
ecumedemere
Amico velista del forum

Prov.: Varese
54 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|