Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 RISCATTO LEASING - notaio si/no
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Eli
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Bari

60 Messaggi

Inserito il - 02/03/2012 : 07:03:50  Mostra Profilo Invia a Eli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra qualche mese dovrei riscattare, dal leasing, la mia barca,mt 11.90, immatricolata in italia, sarei grato se poteste chiarirmi alcuni punti:

a)* Il NOTAIO è necessario o e' possibile andare solo al mio comune di residenza e dopo inviare la documentazione al porto dove e' iscrritta l'imbarcazione stessa, anche trattandosi di riscatto da leasing?
b)* Dalla societa' di leasing, a parte l'ultima quota per il riscatto , credo 1%, quali altri costi mi devo aspettare visto che sento parlare di -SPESE PRATICA - SPESE CHIUSURA LEASING - SPESE DI IMMATRICOLAZIONE - NOTAIO -...
c)* Se la barca supera i 10m , ed è registrata in italia, dev’essere dichiarata in RW ? e se si - come stabilire il valore UFFICIALE dell'imbarcazione?
****** Da Monti...c'e' da aspettarsi qualcosa circa anche i Notai?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000