Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 La spezia uscite in barca a vela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antonioalbano2003
Nuovo amico velista del forum

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa

26 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 19:28:24  Mostra Profilo Invia a antonioalbano2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve amici con l'arrivo dell'estate aumentano le uscite in mare e se qualcuno volesse aggiungersi meglio spero che ci sia gente che voglia farlo in assoluta libertà nessuna spesa e serve solo spensieratezza per andar per mare heheh.Zona spezia perchè la barca è al mirabello se qualcuno ha il piacere di uscire a vela con tutta tranquillita me lo faccia sapere che mi organizzo!!!!antonio

Modificato da - antonioalbano2003 in Data 10/07/2012 21:49:17

vito
Amico velista del forum

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

331 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 02:28:21  Mostra Profilo Invia a vito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di antonioalbano2003

Salve amici con l'arrivo dell'estate aumentano le uscite in mare e se qualcuno o qualcuna volesse aggiungersi meglio spero che ci sia gente che voglia farlo in assoluta libertà nessuna spesa e serve solo spensieratezza per andar per mare heheh.Zona spezia perchè la barca è al mirabello se qualcuno/a ha il piacere di uscire a vela con tutta tranquillita me lo faccia sapere che mi organizzo!!!!antonio

Perché metti sempre la stessa offerta d'imbarco quando poi non rispondi mai a chi gentilmente si offre (vedere post dell'anno scorso).
Non vorrei che fosse uno scherzo o peggio una scelta discriminatoria.
viva la sincerità..........vito.

buon vento a tutti da vito.
Torna all'inizio della Pagina

antonioalbano2003

26 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 10:42:45  Mostra Profilo Invia a antonioalbano2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna scelta discriminatoria,anzi mi scuso se qualcuno si è sentito toccato,non volevo davvero!!bè l'anno scorso è stato un anno ricco di eventi a cui fortunatamente ho partecipato è ho avuto poco tempo per uscir con la mia,quest anno invece per scelta ho messo al primo posto di uscir con la mia pertanto se ci fosse qualcuno che si facesse avanti non mancherò.

Antonio

vito
Amico velista del forum

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

331 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 13:44:25  Mostra Profilo Invia a vito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonioalbano2003 ha scritto:

Nessuna scelta discriminatoria,anzi mi scuso se qualcuno si è sentito toccato,non volevo davvero!!bè l'anno scorso è stato un anno ricco di eventi a cui fortunatamente ho partecipato è ho avuto poco tempo per uscir con la mia,quest anno invece per scelta ho messo al primo posto di uscir con la mia pertanto se ci fosse qualcuno che si facesse avanti non mancherò.

Antonio

ok come non detto ma dammi la possibilità di contattarti. Il numero di tiberio è:3496948971 oppure 3774470758 ciao

buon vento a tutti da vito.

antonioalbano2003

26 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 18:43:12  Mostra Profilo Invia a antonioalbano2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si certo allora il mio numero è 3386740309 da lunedi son facilmente contattabile a qualsiasi ora!!Saluti

naturist_sailor

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

2 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 12:13:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di naturist_sailor Invia a naturist_sailor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Disponiibile ad imbarcarmi da fine luglio per 20/25 gg.

Leonardo da Milano

naturist_sailor@hotmail.com

Velista Naturista

mamo

Prov.: Milano
Città: milano

5 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 16:07:06  Mostra Profilo Invia a mamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
se domani o dopo ed in settimana ti capita di uscire io verrei volentieri..
grazie
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000