Salve amici con l'arrivo dell'estate aumentano le uscite in mare e se qualcuno volesse aggiungersi meglio spero che ci sia gente che voglia farlo in assoluta libertà nessuna spesa e serve solo spensieratezza per andar per mare heheh.Zona spezia perchè la barca è al mirabello se qualcuno ha il piacere di uscire a vela con tutta tranquillita me lo faccia sapere che mi organizzo!!!!antonio
Modificato da - antonioalbano2003 in Data 10/07/2012 21:49:17
Salve amici con l'arrivo dell'estate aumentano le uscite in mare e se qualcuno o qualcuna volesse aggiungersi meglio spero che ci sia gente che voglia farlo in assoluta libertà nessuna spesa e serve solo spensieratezza per andar per mare heheh.Zona spezia perchè la barca è al mirabello se qualcuno/a ha il piacere di uscire a vela con tutta tranquillita me lo faccia sapere che mi organizzo!!!!antonio
Perché metti sempre la stessa offerta d'imbarco quando poi non rispondi mai a chi gentilmente si offre (vedere post dell'anno scorso). Non vorrei che fosse uno scherzo o peggio una scelta discriminatoria. viva la sincerità..........vito.
Nessuna scelta discriminatoria,anzi mi scuso se qualcuno si è sentito toccato,non volevo davvero!!bè l'anno scorso è stato un anno ricco di eventi a cui fortunatamente ho partecipato è ho avuto poco tempo per uscir con la mia,quest anno invece per scelta ho messo al primo posto di uscir con la mia pertanto se ci fosse qualcuno che si facesse avanti non mancherò.
Nessuna scelta discriminatoria,anzi mi scuso se qualcuno si è sentito toccato,non volevo davvero!!bè l'anno scorso è stato un anno ricco di eventi a cui fortunatamente ho partecipato è ho avuto poco tempo per uscir con la mia,quest anno invece per scelta ho messo al primo posto di uscir con la mia pertanto se ci fosse qualcuno che si facesse avanti non mancherò.
Antonio
ok come non detto ma dammi la possibilità di contattarti. Il numero di tiberio è:3496948971 oppure 3774470758 ciao