Ragazzi, oggi ho firmato il compromesso di vendita, e entro fine mese consegno zukabamba ai nuovi padroni. In c... Monti e il suo governo ladro! Mi son veramente schifato di come stanno andando le cose. Se ne riparlerà in tempi più favorevoli alla nautica. O all'estero...
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo)
Modificato da - zukabamba in Data 14/07/2012 16:39:02
Complimenti, se è quello che desideravi. Ora si tratterà di trovare una nuova dimensione.
Cosa intendi fare ora?
In questi ultimi anni più di una volta ho pensato di disfarmene della barca, per tutto ciò che mi stava accadendo, ma il destino evidentemente mi lascia con Lei.
In bocca al lupo.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Non era ciò che volevo, ma ero stufo di buttarci sopra migliaia di euro senza cavarne fuori un *****, e di ingrassare lo stato, i meccanici porti e cantieri. Se ne riparlerà in futuro, e possibilmente all'estero. Sicuramente mi costa meno ripartire da zero con un'altra barca, che non continuare a sistemare questa facendola galleggiare a suon di cifre a 3 zeri.
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo)
Se sei riuscito a vendere bene in questo momento e' certo una buona cosa. Capisco il tuo disincanto e prendere un attimo di pausa per decidere cosa fare e' una buona scelta. Vivere in barca, anche girando per il mondo, diventa ogni momento piu difficile, costi sempre piu alti, affollamento, insicurezza....incomincio anch"io a domandarmi se ne vale ancora la pena. Tutti questi vincoli stanno fortemente riducendo il senso di libertà che dovrebbe dare la barca B.V
Luigi
Modificato da - luigiotto in data 16/07/2012 09:04:50
Sono felice che tu sia riuscito a vendere Zukabamba! Se vuoi acquistare ora il momento buono, ma certamente non rimarrei in Italia, avendo la possibilità di scegliere.
Fortunatamente ho venduto bene per questi tempi. In ogni caso al momento mi prendo una pausa, a meno che non mi capiti qualcosa che mi stravolge i piani. Ma diciamo che non sono tempi felici per chi ha una barca.
Gran brutto periodo sia per vendere che per comprare. In giro ci sono tanti furbi che vogliono trattare al telefono (senza aver nemmeno preso visione ) pensando che dall'altro lato ci sia qualche disperato che vuole ''regalare'' la barca. Certo in vista di scadenza di contratti d'ormeggio o altro meglio scalare qualcosa adesso che frà un paio di mesi. Il guaio e che non si vede una via d'uscita anzi...la situazione pare vada sempre peggio per i prossimi mesi o anni.
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................