Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 una cima da 14
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergio giampaolo
Nuovo amico velista del forum

Regione: Molise
Prov.: Campobasso
Città: campobasso

16 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 12:06:33  Mostra Profilo Invia a sergio giampaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un rotolo di 50 mt. di cima da 14 nuovo mai usato della Marlow di colore bianco. A me non serve più e vorrei venderlo. Il prezzo del nuovo è di € 3 al mt. Offritemi un prezzo giusto.

francesco ghenzer

Regione: Lazio
Prov.: Roma

1 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 07:18:51  Mostra Profilo Invia a francesco ghenzer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che cima è?
nylon, poliestere? calza, tre legnoli? colore? io la posso prendere tra roma e s stefano
grazie ciao
Torna all'inizio della Pagina

Mikhail
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

1408 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 11:13:59  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se è cima da ormeggi, mi interessa.

In vela veritas

sergio giampaolo

16 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 09:08:49  Mostra Profilo Invia a sergio giampaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in risposta agli amici Mikhail e Francesco Ghenzer preciso che si tratta di una cimma a tre trefoli di nylon e colore bianco, che acquistai per armare una ancora di rispetto. Si tratta di una cima di ottima qualità e ad una estremità vi è anche una impiombature per tenere una redancia alla quale agganciare uno spezzone di catena con l'ancora. Non la ho mai adoperata. In questi giorni ho la barca a Riva di Traiano e vi resterò fino a fine Ottobre. Comunque il mio telefono 348 4325845 potete chiamarmi per maggiori chiarimenti. Grazie per l'attenzione e molti saluti. Sergio

whitesharkcv

Prov.: Estero
Città: Capo Verde

34 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 11:59:46  Mostra Profilo Invia a whitesharkcv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, vedo che è passato un po di tempo, hai ancora la cima?

sergio giampaolo

16 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 07:55:55  Mostra Profilo Invia a sergio giampaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho ancora la cima da 14. Se ti interessa possiamo sentirci
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000