Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 lamiera inox 316
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sonia
Amico velista del forum

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Cittā: marina di grosseto

1444 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 18:35:08  Mostra Profilo Invia a sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerco con urgenza 1 mq di lamiera inox aisi 316 3mm e/o 4mm per realizzare il puntale del musone di prua.
vanno bene anche ritagli mi servono 3 pezzi triangolari. seguiranno i dettagli delle misure.

"Se in me č quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere č un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena č caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggių lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsų! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche

sonia
Amico velista del forum

1444 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 13:21:08  Mostra Profilo Invia a sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho comprato 2 mq di inox 316 da 3mm a me ne serve meno di 1 mq il restante lo vendo anche pezzi piccoli se a qualcuno serve

"Se in me č quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere č un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena č caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggių lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsų! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche
Torna all'inizio della Pagina

Niņa Boba
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

1062 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 16:12:39  Mostra Profilo Invia a Niņa Boba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanto l'hai pagata?

EVVIVA la Sardegna e chi la ama

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 18:44:59  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi siete convinti a comprare quella?! Benfatto.

Alla mia etā nonostante non possa pių permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

sonia
Amico velista del forum

1444 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 18:33:02  Mostra Profilo Invia a sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si l'abbiamo presa perchč ci veniva a costare quanto la lastra di 304 tramite l'acciaista... almeno andiamo sul sicuro col 316
l'abbiamo pagata 315 euro. speriamo di poter rivendere qualche pezzo e rientrare della spesa

Niņa Boba
Amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

1062 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 23:27:47  Mostra Profilo Invia a Niņa Boba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, ne rivendete di sicuro.

EVVIVA la Sardegna e chi la ama
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000