| Autore |
Discussione  |
|
|
sonia
Amico velista del forum

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Cittā: marina di grosseto
1444 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 18:35:08
|
cerco con urgenza 1 mq di lamiera inox aisi 316 3mm e/o 4mm per realizzare il puntale del musone di prua. vanno bene anche ritagli mi servono 3 pezzi triangolari. seguiranno i dettagli delle misure.
|
"Se in me č quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere č un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena č caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggių lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsų! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche |
|
|
sonia
Amico velista del forum

1444 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 13:21:08
|
ho comprato 2 mq di inox 316 da 3mm a me ne serve meno di 1 mq il restante lo vendo anche pezzi piccoli se a qualcuno serve  |
"Se in me č quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere č un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena č caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggių lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsų! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche |
 |
|
|
Niņa Boba
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
1062 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 16:12:39
|
| quanto l'hai pagata? |
EVVIVA la Sardegna e chi la ama |
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 18:44:59
|
Vi siete convinti a comprare quella?! Benfatto. |
Alla mia etā nonostante non possa pių permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
sonia
Amico velista del forum

1444 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 18:33:02
|
e si l'abbiamo presa perchč ci veniva a costare quanto la lastra di 304 tramite l'acciaista... almeno andiamo sul sicuro col 316 l'abbiamo pagata 315 euro. speriamo di poter rivendere qualche pezzo e rientrare della spesa  |
 |
|
|
Niņa Boba
Amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
1062 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 23:27:47
|
| si, ne rivendete di sicuro. |