| Autore |
Discussione  |
|
|
Belgirate
Nuovo amico velista del forum
 Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Stresa
39 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 15:11:58
|
Bella imbarcazione da crociera dotata di tutti i confort; cabina armatoriale, bagno, dinette con angolo cottura, cabina di poppa molto spaziosa;barca dotata delle seguenti attrezzature, tutte in buono stato; randa, fiocco, avvolgifiocco, stazione vento, bussola, contanodi, attrezzature di bordo obbligatorie per la navigazione entro le 12 miglia dalla costa, motore yanmar 10 hp; inoltre la barca ha appena sostenuto i seguenti lavori di preparazione alla prossima stagione: applicazione di antivegetativa, rinfrescata scafo e conseguente lucidatura, pulizia totale di coperta con idropulitrice e e cera protettiva, pulizia ingranaggi motore e controllo olio,ingrassaggio e pulizia completa di manovre, cime ed attrezzature, pulizia interni; la barca è visibile presso il porto turistico di Finale ligure, tutti i giorni previo appuntamento; POSSIBILITA' POSTO BARCA
27000 €
|
|
|
mauritania
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 16:28:34
|
| Ciao puoi postare qualche foto cosi mi dai qualche idea (ho anch'io un sun...) ? |
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
 |
|
|
kawua75
Amico velista del forum

Prov.: Milano
Città: Cagliari S.Elmo
1552 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 14:59:03
|
| Come si chiama la barca? |
VIE EN BLEU - FIRST 36.7 |
 |
|
|
Belgirate
Nuovo amico velista del forum

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Stresa
39 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 18:08:03
|
al lupo al lupo... non riesco a postare le foto, contattatemi privatamente via mail...
|
 |
|
|
kawua75
Amico velista del forum

Prov.: Milano
Città: Cagliari S.Elmo
1552 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 17:37:18
|
| Belgirate ha scritto:
al lupo al lupo... non riesco a postare le foto, contattatemi privatamente via mail...
|
Al Lupo! Al Lupo! E' stata una nostra barca dal (se non ricordo male) '93 al '99 e ho fatto la mia prima traversata con mio padre in Corsica!!!!   
Pensa te il caso...mamma mia che ricordi!!!     
Immagine:
 49,52 KB
Questa è una foto di quando eravamo a Lavagna.... ragazzi è una gran barca!!!!
Sei a Finale ed io sono attualmente al marina di loano, questo w-end se non ti scoccia e se riesco passo a fare un salto, mi piacerebbe rivederla, ho tanti ricordi legati a quella barca.
Involontariamente ti ho inquinato la discussione...scusami! |
VIE EN BLEU - FIRST 36.7 |
 |
|
|
mauritania
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 15:49:04
|
Piccolo il mondo...pardon il mare... |
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
 |
|
| |
Discussione  |
|