|
whitesharkcv
Nuovo amico velista del forum
 Prov.: Estero
Città: Capo Verde
34 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 12:37:40
|
Buon giorno e buon vento a tutti. Siamo un po in ritardo nella partenza, ma di certo il meteo non ci ha aiutato! Non vi ho detto della mia barca, è un Salona 45 con quattro cabine e due bagni, è dotato di telefono satellitare per rimanere collegati con le famiglie e gli amici. Il 6 giugno arrivo in Italia e sarò a Monfalcone, se qualcuno di voi è curioso di conoscere me e la barca siete i benvenuti. l'equipaggio è quasi al completo ma ancora due/quattro persone ci stanno (MAX 6/8). Non sono richiesti compensi ma solo divisione spese. La partenza è prevista (salvo imprevisti meteo e di manutenzione) per il 20 di giugno, giorno prima o dopo. L'arrivo a Boa Vista - Capo Verde è previsto circa il 15 di agosto. L'itinerario l'abbiamo modificato su richiesta dell'equipaggio e in ogni caso deciderà sempre Eolo e il comandante quale sarà il percorso migliore. a grandi linee faremo inizialmente delle navigazioni a tappe non superiori hai due giorni per poi incrementare quando arriveremo in oceano. Monfalcone, Incoronate, Puglia, Sicilia, Sardegna, Baleari, Spagna, Gibilterra, Madeira e Porto Santos, Canarie tutte, Boa Vista.
Immagine:
 17,16 KB
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 22:33:26
|
Una gran bella navigata. Fammi sapere quando sarete in Sardegna, Fabio. Sarà l'occasione per incontrarci. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|