| Autore |
Discussione  |
|
|
Santana
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: caorle
729 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 08:38:49
|
|
interessa a qualcuno un vecchio fornello due fuochi con forno di un vecchio beneteau, sbarcato e rimesso pazientemente a nuovo durante l'inverno? il gioiellino giace in provincia di treviso
|
|
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 19:16:35
|
| Ciao, Hai le misure, qualche immagine e un idea di quanto vuoi realizzarne o cosa vorresti in cambio? |
Il mare darā ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
|
Santana
Amico velista del forum

729 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 17:02:56
|
vi spiego! acquistato il vecchio first, moglie ci mette piede e vede vecchio fornello reduce da tante battaglie e...   ok cambio fornello costa meno di un divorzio, ma amico caritatevole passa inverno su fornello e lo rimette a nuovo!!!!! e adesso? potrei dirti che scambio fornello per un regalo all'amico molto appassionato di legno e affascinaTO DALLA NAUTICA, OK????  |
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 20:08:53
|
| fdelongh ha scritto:
vi spiego! acquistato il vecchio first, moglie ci mette piede e vede vecchio fornello reduce da tante battaglie e...   ok cambio fornello costa meno di un divorzio, ma amico caritatevole passa inverno su fornello e lo rimette a nuovo!!!!! e adesso? potrei dirti che scambio fornello per un regalo all'amico molto appassionato di legno e affascinaTO DALLA NAUTICA, OK???? 
|
Bene, ci sto! Andrā a finire a bordo di una signora del 1958 in legno desiderosa di rivedere il mare. cosa vorresti in cambio?  |
Il mare darā ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
|
Santana
Amico velista del forum

729 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 20:11:47
|
sicuramente un giro con la bella signora....  poi facciamo un regalo all'amico, un oggetto in legno di sapore nautico..... vedi tu! |
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 23:08:32
|
| fdelongh ha scritto:
sicuramente un giro con la bella signora....  poi facciamo un regalo all'amico, un oggetto in legno di sapore nautico..... vedi tu!
|
Aggiudicato!  |
 |
|
|
Santana
Amico velista del forum

729 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 08:31:05
|
fammi sapere |
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 09:58:19
|
| fdelongh ha scritto:
fammi sapere
|
beh, di oggetti in legno ne ho diversi: bozzelli, vecchi pedagni da rete (molto bellini e colorati), pagaie, remi, set da carteggio, ecc ecc... dipende da cosa ti piacerebbe avere.  |
 |
|
|
Santana
Amico velista del forum

729 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 08:31:47
|
| ci troviamo? dove sei tu? io vivo a Villorba e barca a caorle |
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 10:24:51
|
| fdelongh ha scritto:
ci troviamo? dove sei tu? io vivo a Villorba e barca a caorle
|
Mi farebbe piacere! Io sono a Monastier, e sto skipperando una barca a Caorle/Santa Margherita. Adesso non so quando torno a bordo perchč il proprietario č via. Ti lascio il mio numero di telefono in privato. |
 |
|
| |
Discussione  |
|