| Autore |
Discussione  |
|
|
g.belli
Nuovo amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: asola
4 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2013 : 09:53:32
|
|
buongiorno siamo in 4, coppia con figlio 15 anni ed io patentato s/l, siamo in cerca di barca a vela o imbarco per l'ultima di agosto dal 24.08 in poi
|
|
|
Piervittorio
Amico velista del forum

Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda
620 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2013 : 17:52:53
|
Bhè... non che io possa aiutarti (a meno che tu intenda imbarcarti ai caraibi e possa/voglia spendere 2.000 euro al giorno... nel qual caso contattami senza indugio...  ), però forse sarebbe meglio specificare cosa ti aspetti... dove vuoi navigare, su che tipo di barca, pagando, pagato o alla pari, con skipper, con skipper ed altri ospiti, bareboat ecc. ecc.
 |
Buon marinaio è quello capace di tirarsi fuori dai guai. Vero marinaio è quello che nei guai non ci si mette |
 |
|
|
Compay secundo
Amico velista del forum

Città: Brescia
500 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2013 : 21:58:56
|
| Matematica e una opinione? Coppia + figlio di 15 anni= 3 come fanno a diventare 4? Nonna a carico? |
 |
|
|
Pommelier
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
466 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2013 : 22:07:18
|
| coppia (= 2) + figlio 15 (2+1=3) + 1 patentato = 4 |
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno (Alessandro Bergonzoni)
|
Modificato da - Pommelier in data 18/08/2013 22:48:12 |
 |
|
|
Piervittorio
Amico velista del forum

Città: Desenzano del Garda
620 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2013 : 12:01:54
|
| Pommelier ha scritto:
coppia (= 2) + figlio 15 (2+1=3) + 1 patentato = 4
|
ehehhehe... Compay ormai è da così tanto tempo in USA che ha dimenticato il sistema metrico decimale...
    |
Buon marinaio è quello capace di tirarsi fuori dai guai. Vero marinaio è quello che nei guai non ci si mette |
 |
|
|
g.belli
Nuovo amico velista del forum
Prov.: Mantova
Città: asola
4 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2013 : 14:32:20
|
| Scusate sono rimasto sul vago perche mi possono andare bene tante soluzioni sia condivisione che noleggio pensavo di rimanere in tirreno/adriatico |
 |
|
|
Pommelier
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
466 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2013 : 14:47:13
|
Piervittorio az se è cara la vacanza ai Cara_ibi  !!!
G.Belli comuque è vero che nel tuo messaggio sei stato un po' troppo laconico, forse come suggerisce Piervittorio, dovresti spiegare esattamente cosa cerchi in modo più dettagliato. |
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno (Alessandro Bergonzoni)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|