Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 Offerta imbarco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tourtlein
Amico velista del forum

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

108 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 18:47:14  Mostra Profilo Invia a Tourtlein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarò in Grecia da giugno a settembre , cercò marinaio che mi dia una mano barca grand soleil 42 aerea di navigazione ionie Peloponneso Egeo. Spese solo quelle extra cioè quelle fuori dalla barca . a mio carico cambusa porti e carburante . Persona pratica meglio se uomo x non far inc..... Mia moglie che rimane a casa .. Non importa se patentato ma che sappia navigare , non importa l età basta che abbia voglia e forza per lavorare . no cucina ci penso io previa conoscenza può essere anche x un periodo e non per tutti i 3 mesi

alvin
Nuovo amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: besana in brianza

3 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 20:18:19  Mostra Profilo Invia a alvin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno sono interessato ,direi per un periodo da stabilire.Sono in pensione da un mese.Sono nato sul lago di como nel 1947 un po di esperienza a vela.Ho fatto vari lavori dalla ristorazione al restauro mobili.Parto il primo di aprile con Shaula di Danilo Baggin riento il 14/05.Resto a disposizione per eventuale incontro Alberto Sormani
Torna all'inizio della Pagina

Tourtlein
Amico velista del forum

108 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 08:28:44  Mostra Profilo Invia a Tourtlein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Alvin , quando torni fatti sentire , puoi scrivere anche sulla mia mail Maxirobi@icloud.com

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4841 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 22:04:55  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dici sul serio o è uno scherzetto?

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

Tourtlein
Amico velista del forum

108 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 14:39:45  Mostra Profilo Invia a Tourtlein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno scherzetto , x agosto sono a posto x ora , a giugno dal 10 al 30 , navigazione lungo il Peloponneso ed Egeo , fino a kos , non cerco un vacanziere pero , cerco persona pratica e non ( filosofo del mare) meglio uomo , e non troppo chiacchierone ,

pipinus

Prov.: Perugia

2 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 12:25:39  Mostra Profilo Invia a pipinus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tourtlein ti ho mandato un messaggio privato

cleide

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

5 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 19:22:23  Mostra Profilo Invia a cleide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow! quanta gola mi fa l' annuncio di Tourtelein!!!
Sono nuovo del Forum, mi sono iscritto da poco, fino all' anno scorso sarei venuto con una gamba sola, da un anno ho acquistato Cleide, la mia barca, e mi dovrò occupare di lei. Peccato, sarebbe stata una bella esperienza, molto utile anche perché ho intenzione di fare la stessa cosa l' anno prossimo con Cleide.
Tourtelein, posso contare su di te se avrò bisogno di chiederti informazioni, consigli e quant' altro? (non sono un chiacchierone, solo informazioni...)
Ciao,
BUON VENTO
Alberto - Cleide

Tourtlein
Amico velista del forum

108 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 15:32:10  Mostra Profilo Invia a Tourtlein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti gli amici del forum , ho trovato un marinaio che mi copre tutta l estate , quindi chiudo la mia richiesta , augurando buon vento e buona estate a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000