|
tuttèpossibile4
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: margherita di savoia
76 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2014 : 08:23:30
|
Stiamo cercando di organizzare una crociera fittando due catamarani in bassa California, nel periodo della riproduzione delle balene. Chi viene con noi? In Mediterraneo abbiamo un catamarano ed un monocarena e navighiamo da vent'anni. Sono graditi commenti di chi ha già fatto una esperienza come quella che vorremmo organizzare: luoghi dove prendere in locazione le barche; Posti conosciuti per ormeggiare; ogni notizia utile. Grazie
|
giuseppedamato |
|
|
Tourtlein
Amico velista del forum

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
108 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 18:16:57
|
| Ho conosciuto una coppia di velisti messicani , ero impegnato in un trasferimento da Barcellona , a Nizza eravamo ormeggiati vicino al loro catamarano , imi hanno parlato del mare di cortez ed essendo cine operatori mi hanno fatto vedere fotografie splendide , questa e la loro mail , credo sarebbero contenti di dare consiglio a un velista che voglia navigare nel loro paese , i loro nomi Miguel e Paulina , rodriguezpaulina@me-va.com O paulina@orale-va.com Persone veramente simpatiche , se doveste contattarli potete dare il riferimento ,ed il saluto da Massimo imbarcato sul "Made in italy" |
 |
|