Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Richieste e Offerte Imbarchi
 Dai, facciamo la Barcolana!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Kyo
Vecchio amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto

2512 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 09:18:57  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marisal ha scritto:

X KYO : Ho ricevuto il tuo messaggio,ti mando di nuovo le date e i telefoni.Muovetevi con la barca senza preoccuparvi troppo di noi;siamo abituati ad andare per il mondo(anche se poco con questo mezzo)e vi raggiungiamo ovunque possiate trovarvi.Comunque una settimana prima ci fornirai le ultime novità.Speriamo solo in un tempo clemente.Grazie,ciao

Non ho ricevuto nessun tuo messaggio, sia privato che al mio indirizzo mail fotalbert@yahoo.com.br

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

Torna all'inizio della Pagina

thynnus
Nuovo amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste

7 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 16:04:09  Mostra Profilo Invia a thynnus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La barca è molto bella! complimenti Andrea!

Kyo ha scritto:
E questi sono i luoghi nelle vicinanze del porto:
Immagine:

370,17 KB
Questa è la "barena" acqua di laguna e terre semiemerse

ed anche i dintorni mi sembrano molto interessanti, un sogno... nemmeno una macchina, immersi nella natura...

Kyo ha scritto:
Immagine:

303,08 KB
Sempre barena, sullo sfondo si vede Venezia

vien voglia anche a me di fare un bel giro in bici da quelle parti!:)

Kyo ha scritto:
Immagine:

360,61 KB
La chiesa di Mesole

anche la chiesetta è affascinante, curioso il cordino per le campane ... ma chi passa le suona?

bendori
Amico velista del forum

Prov.: Venezia
Città: Venezia

61 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 16:39:52  Mostra Profilo Invia a bendori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille a chi ha voluto farmi i complimenti per Bendori!...

zukabamba

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 16:57:52  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari membri e visitatori del forum, con dispiacere mi trovo a comunicarvi che per motivi personali molto delicati e per problemi di lavoro sono costretto a lasciare l'equipaggio di Bendori per la Barcolana, e a cedere il timone a Kyo.
Naturalmente vi lascio a disposizione la tormentina da issare in porto, e quant'altro possa servirvi.
Buon vento a tutti!
Claudio

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 18:08:11  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per i tuoi problemi, speriamo possa risolverli!

IZ3 XNL

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 18:10:42  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che Zukabamba rinuncia (e mi dispiace per i suoi problemi), se qualcuno volesse unirsi a noi, è il benvenuto.

IZ3 XNL

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 21:26:49  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è cosa facile ne breve a risolversi... diciamo che il frigo della barca a confronto è un pizzico di zanzara... speriamo bene comunque...

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 22:03:36  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque.... Auguri!

IZ3 XNL

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 22:05:27  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bendori ha scritto:

Grazie mille a chi ha voluto farmi i complimenti per Bendori!...

Secondo me non sono complimenti, è veramente una bella barca!

IZ3 XNL

bendori
Amico velista del forum

Prov.: Venezia
Città: Venezia

61 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 22:46:06  Mostra Profilo Invia a bendori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zukabamba ha scritto:

Cari membri e visitatori del forum, con dispiacere mi trovo a comunicarvi che per motivi personali molto delicati e per problemi di lavoro sono costretto a lasciare l'equipaggio di Bendori per la Barcolana, e a cedere il timone a Kyo.
Naturalmente vi lascio a disposizione la tormentina da issare in porto, e quant'altro possa servirvi.
Buon vento a tutti!
Claudio

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: padova

1 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 23:29:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono nuova ...appena iscritta..e in effetti non ..mi sono ancora presentata, ma solo perchè ho dei problemio con il login pw e mail...e cercherò di farlo quanto prima.
mi dispiace per i problemi di Zukabamba e che debba rinunciare.
Se il posto a bordo è ancora disponibile..io sono libera ..e di zona
ho barca a Chioggia...mi piacerebbe immensamente partecipare alla Barcolana

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna

14860 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 23:44:01  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zukabamba ha scritto:

Buon vento a tutti!
Claudio

Mi diapiace veramente che non possa far parte dell'equipaggio di Bendori per la Barcolana. Spero almeno possa risolvere i problemi nel migliore dei modi.

Mi fa piacere che subito si sia offerto qualcuno a rimpiazzare il posto libero lasciato da zukabamba. benvenuta Laura, spero riesca a saltare a bordo di Bendori.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

freja
Amico velista del forum

Prov.: Padova
Città: padova

130 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 00:41:04  Mostra Profilo Invia a freja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono nuova ...appena iscritta..e in effetti non ..mi sono ancora presentata, ma solo perchè ho dei problemio con il login pw e mail...e cercherò di farlo quanto prima.
mi dispiace che Zukabamba debba rinunciare per problemi familiari, spero non gravi , e gli auguro di risolverli in breve.

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 08:25:55  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
freja ha scritto:

mi dispiace che Zukabamba debba rinunciare per problemi familiari, spero non gravi , e gli auguro di risolverli in breve.

Certo che a bordo c' è posto!

E già che ci sei, raccontaci un pò delle tue esperienze veliche, così ci organizziamo meglio.

E la tua disponibilità potrebbe essere da giovedì 7/10 primo pomeriggio?

IZ3 XNL

Kyo

2512 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 08:28:31  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi volesse partecipare, c' è ancora un altro posticino a bordo.

Non credo ci sia bisogno di dire cosa è l' evento Barcolana.

Vogliamo esserci come forum, forza!!!

IZ3 XNL

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000