| Autore |
Discussione  |
|
Kyo
Vecchio amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 09:18:57
|
| marisal ha scritto:
X KYO : Ho ricevuto il tuo messaggio,ti mando di nuovo le date e i telefoni.Muovetevi con la barca senza preoccuparvi troppo di noi;siamo abituati ad andare per il mondo(anche se poco con questo mezzo)e vi raggiungiamo ovunque possiate trovarvi.Comunque una settimana prima ci fornirai le ultime novità.Speriamo solo in un tempo clemente.Grazie,ciao
|
Non ho ricevuto nessun tuo messaggio, sia privato che al mio indirizzo mail fotalbert@yahoo.com.br
|
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
 |
|
|
thynnus
Nuovo amico velista del forum
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
7 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 16:04:09
|
La barca è molto bella! complimenti Andrea!
| Kyo ha scritto: E questi sono i luoghi nelle vicinanze del porto: Immagine:
 370,17 KB Questa è la "barena" acqua di laguna e terre semiemerse
|
ed anche i dintorni mi sembrano molto interessanti, un sogno... nemmeno una macchina, immersi nella natura...
| Kyo ha scritto: Immagine:
 303,08 KB Sempre barena, sullo sfondo si vede Venezia
|
vien voglia anche a me di fare un bel giro in bici da quelle parti!:)
| Kyo ha scritto: Immagine:
 360,61 KB La chiesa di Mesole
|
anche la chiesetta è affascinante, curioso il cordino per le campane ... ma chi passa le suona?
|
 |
|
|
bendori
Amico velista del forum

Prov.: Venezia
Città: Venezia
61 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 16:39:52
|
| Grazie mille a chi ha voluto farmi i complimenti per Bendori!... |
 |
|
|
zukabamba

Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 16:57:52
|
Cari membri e visitatori del forum, con dispiacere mi trovo a comunicarvi che per motivi personali molto delicati e per problemi di lavoro sono costretto a lasciare l'equipaggio di Bendori per la Barcolana, e a cedere il timone a Kyo. Naturalmente vi lascio a disposizione la tormentina da issare in porto, e quant'altro possa servirvi. Buon vento a tutti! Claudio |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 18:08:11
|
| Mi dispiace per i tuoi problemi, speriamo possa risolverli! |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 18:10:42
|
| Visto che Zukabamba rinuncia (e mi dispiace per i suoi problemi), se qualcuno volesse unirsi a noi, è il benvenuto. |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
zukabamba

5381 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 21:26:49
|
| Non è cosa facile ne breve a risolversi... diciamo che il frigo della barca a confronto è un pizzico di zanzara... speriamo bene comunque... |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 22:03:36
|
| Comunque.... Auguri! |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 22:05:27
|
| bendori ha scritto:
Grazie mille a chi ha voluto farmi i complimenti per Bendori!...
|
Secondo me non sono complimenti, è veramente una bella barca! |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
bendori
Amico velista del forum

Prov.: Venezia
Città: Venezia
61 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 22:46:06
|
| zukabamba ha scritto:
Cari membri e visitatori del forum, con dispiacere mi trovo a comunicarvi che per motivi personali molto delicati e per problemi di lavoro sono costretto a lasciare l'equipaggio di Bendori per la Barcolana, e a cedere il timone a Kyo. Naturalmente vi lascio a disposizione la tormentina da issare in porto, e quant'altro possa servirvi. Buon vento a tutti! Claudio
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: padova
1 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 23:29:30
|
sono nuova ...appena iscritta..e in effetti non ..mi sono ancora presentata, ma solo perchè ho dei problemio con il login pw e mail...e cercherò di farlo quanto prima. mi dispiace per i problemi di Zukabamba e che debba rinunciare. Se il posto a bordo è ancora disponibile..io sono libera ..e di zona ho barca a Chioggia...mi piacerebbe immensamente partecipare alla Barcolana |
 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
14860 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 23:44:01
|
| zukabamba ha scritto:
Cari membri e visitatori del forum, con dispiacere mi trovo a comunicarvi che per motivi personali molto delicati e per problemi di lavoro sono costretto a lasciare l'equipaggio di Bendori per la Barcolana, e a cedere il timone a Kyo. Naturalmente vi lascio a disposizione la tormentina da issare in porto, e quant'altro possa servirvi. Buon vento a tutti! Claudio
|
Mi diapiace veramente che non possa far parte dell'equipaggio di Bendori per la Barcolana. Spero almeno possa risolvere i problemi nel migliore dei modi.
Mi fa piacere che subito si sia offerto qualcuno a rimpiazzare il posto libero lasciato da zukabamba. benvenuta Laura, spero riesca a saltare a bordo di Bendori. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
 |
|
|
freja
Amico velista del forum

Prov.: Padova
Città: padova
130 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 00:41:04
|
sono nuova ...appena iscritta..e in effetti non ..mi sono ancora presentata, ma solo perchè ho dei problemio con il login pw e mail...e cercherò di farlo quanto prima. mi dispiace che Zukabamba debba rinunciare per problemi familiari, spero non gravi , e gli auguro di risolverli in breve. Se il posto a bordo è ancora disponibile..io sono libera ..e di zona ho barca a Chioggia...mi piacerebbe immensamente partecipare alla Barcolana |
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 08:25:55
|
| freja ha scritto:
sono nuova ...appena iscritta..e in effetti non ..mi sono ancora presentata, ma solo perchè ho dei problemio con il login pw e mail...e cercherò di farlo quanto prima. mi dispiace che Zukabamba debba rinunciare per problemi familiari, spero non gravi , e gli auguro di risolverli in breve. Se il posto a bordo è ancora disponibile..io sono libera ..e di zona ho barca a Chioggia...mi piacerebbe immensamente partecipare alla Barcolana
|
Certo che a bordo c' è posto!
E già che ci sei, raccontaci un pò delle tue esperienze veliche, così ci organizziamo meglio.
E la tua disponibilità potrebbe essere da giovedì 7/10 primo pomeriggio? |
IZ3 XNL
|
 |
|
|
Kyo

2512 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 08:28:31
|
Per chi volesse partecipare, c' è ancora un altro posticino a bordo.
Non credo ci sia bisogno di dire cosa è l' evento Barcolana.
Vogliamo esserci come forum, forza!!! |
IZ3 XNL
|
 |
|
Discussione  |
|